ERRORI AVVIO NOTEBOOK

mario3693

ERRORI AVVIO NOTEBOOK
Buongiorno a tutti e scusate il disturbo, ma all'avvio del notebook prima
dell'avvio di win vista home premium mi appare una serie di errori e
precisamente:

LogonUI.exe - Immagine non valida,
Globalroot\systemroot\system32\UACjnqqpdrr.dll
non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un'errore, provare a
reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o
rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore de software.

dopo mi appare:
Atbroker.exe - immagine non valida eccecc
cliccando su ok l'avvio prosegue e mi evidenzia altri errori:

Userinit.exe .......
Dwm.exe ..........
Explorer.exe .............
Msascui.exe......
eccecc
fino all'accensione completamente avvenuta, e se cerco di aprire, per
esempio il pannaello di controllo, mi si ripropone ancora l'errore.....
Ho cercato di fare il ripristino...ma non sono riuscito o meglio non non me
lo ha fatto fare......
Che posso fare per risolvere questi errori?
Grazie.

Re: ERRORI AVVIO NOTEBOOK
"mario3693" ha scritto nel messaggio

> [...]
> me
> lo ha fatto fare......
> Che posso fare per risolvere questi errori?

Hai sicuramente provato ad applicare temi di terze parti che hanno
modificato file di sistema.
Devi avere il dvd di Vista , avviare con il dvd e far fare un tentativo di
ripristino.

mario3693

Re: ERRORI AVVIO NOTEBOOK

"Franco Leuzzi [MVP]" wrote:

> [...]
> modificato file di sistema.
> Devi avere il dvd di Vista , avviare con il dvd e far fare un tentativo di

Vale dire, essendo un notebook, devo attiare il ripristino dai tasti
Funzione (F1..)
non esiste null'altro?

Re: ERRORI AVVIO NOTEBOOK
"mario3693" ha scritto nel messaggio

[......]

> Vale dire, essendo un notebook, devo attiare il ripristino dai tasti
> Funzione (F1..)
> non esiste null'altro?
> Grazie

No.
Hai corrotto tutta l'interfaccia utente e deregistrato molti moduli.
Nulla da fare.

mario3693

Re: ERRORI AVVIO NOTEBOOK

"Franco Leuzzi [MVP]" wrote:

> [...]
>
> [......]

> No.
> Hai corrotto tutta l'interfaccia utente e deregistrato molti moduli.

Ok, gazie della gentilezza "boss"

Re: ERRORI AVVIO NOTEBOOK
"mario3693" ha scritto nel messaggio

[....]

> Ok, gazie della gentilezza "boss"

:-))
Boss??
E chi è?
Ciao e buona giornata.

mario3693

Re: ERRORI AVVIO NOTEBOOK

"Franco Leuzzi [MVP]" wrote:

> "mario3693" ha scritto nel messaggio

> [...]

....naturalmente per dire che sei "grande", non voleva essere un'offesa....

mario3693

Re: ERRORI AVVIO NOTEBOOK

"Franco Leuzzi [MVP]" wrote:

> [...]
>
> [......]

> No.
> Hai corrotto tutta l'interfaccia utente e deregistrato molti moduli.

Ho reinstallato, come da te consigliato, win vista, e tutto ok, grazie tante.

Re: ERRORI AVVIO NOTEBOOK
"mario3693" ha scritto nel messaggio

[....]

> Ho reinstallato, come da te consigliato, win vista, e tutto ok, grazie
> tante.

Sempre benvenuto.
Occhio alle schifezze.....