Microsoft .NET Framework 1.1.

pelmo

Microsoft .NET Framework 1.1.
devo istallare un programma che che dice così...

Per l'installazione e l'esecuzione di Digitalpix Studio XT è necessario
Microsoft .NET Framework 1.1. Se non è già installato sul tuo sistema.

avendo io istallato vista premium 64-bit ho già il programma in questione?

ma sopratutto .net framework1.1 va bene per il mio S.O. ?
come sempre grazie per l'aiuto

ERMANNO

Re: Microsoft .NET Framework 1.1.
che io sappia si va benissimo.
sono ormai tanti i programmi che richiedono l'installazione di tale
programma.
io non ho il 64 bit e non so darti risposta certa ma se il programma che tu
vuoi installare è predisposto per il 64bit, vedrai che ti farà scaricare in
automatico il .netFramework adatto, anche se credo siano tutti uguali forse.

"pelmo" <novalid@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> avendo io istallato vista premium 64-bit ho già il programma in questione?
>
> ma sopratutto .net framework1.1 va bene per il mio S.O. ?

pelmo

Re: Microsoft .NET Framework 1.1. e vista premium 64-bit

"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> tu vuoi installare è predisposto per il 64bit, vedrai che ti farà
> scaricare in automatico il .netFramework adatto, anche se credo siano

il problema sta proprio qui...
questa mattina ho rivisitato il sito e in un altro programma dice....
sistemi operativi supportati: Windows XP, Windows Vista (entrambi solo nelle
versioni X86)
cosa che non dice x il programma che voglio istallare io e adesso ho provato
lo stesso ma non riesco a installare nulla anche se il programma cerca on
line di collegarsi e scaricare .net framework ma poi fallisce e mi tocca
annullare l'istallazione.

Re: Microsoft .NET Framework 1.1.
"pelmo" ha scritto nel messaggio

[....]

> [...]
>
> avendo io istallato vista premium 64-bit ho già il programma in questione?
>
> ma sopratutto .net framework1.1 va bene per il mio S.O. ?

Il software Digitalpix Studio XT ed il DigiBook non girano correttamente su
sistemi a 64 bit.

.....cit...sistemi operativi supportati: Windows XP, Windows Vista (entrambi
solo nelle versioni X86)

Contatta i produttori del programma per eventuali workaround.

> [...]

> (entrambi solo nelle versioni X86)
>
> Contatta i produttori del programma per eventuali workaround.

questa mattina ho ricontrollato e come detto nell'altro mio post ho notato
quel versioni x86...
ho scritto alla digitalpix per avere notizie su vari upgrade del programma
speriamo bene...
come sempre grazie per l'attenzione

> [...]

> quel versioni x86...
> ho scritto alla digitalpix per avere notizie su vari upgrade del programma

YW

pelmo

> [...]

ecco la risposta...
Gentile Sig. pelmo,

i nostri software sono stati testati su macchine a 32-bit, e potrebbero
contenere dei componenti non certificati per il funzionamento a 64-bit.

Re: Microsoft .NET Framework 1.1.
"pelmo" ha scritto nel messaggio

[.....]

> ecco la risposta...
> Gentile Sig. pelmo,
>
> i nostri software sono stati testati su macchine a 32-bit, e potrebbero
> contenere dei componenti non certificati per il funzionamento a 64-bit.

E' infatti quello che ti avevo postato.
Potresti provare (tanto puoi disinstallare..) a cliccare destro
sull'eseguibile e lanciarlo in modo compatibilità.