WD esterno collegato eSATA c'è e non c'è ????

monk

WD esterno collegato eSATA c'è e non c'è ????
Scusatemi per il gioco di parole .Ho un Western Digital My Book Studio
Edition II da 1Tb.Uso Windows Vista,l'ho collegato alla scheda madre tramite
eSata > eSata.Su Gestione Dispositivi HD è presente ,su Computer > unità
disco Rigido l'HD non è presente.Come mai?Ho instalalto i driver presenti
sul CdRom allegato,Ho spento e collegato l'unità come spiegato nelle
istruzioni ma purtroppo su Computer l'unità non viene vista.
Che fare qualcuno mi aiuta?
Mi è venuto un dubbio comunque,non vorrei dire una boiata,ma che sia
formattato Mac?
grazie ciao
monk

Gerardo Fransecky [MVP]

Re: WD esterno collegato eSATA c'è e non c'è ????

Hai controllato in gestione disco?

Tasto dx su computer -> Gestisci

--
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP

http://blogs.dotnethell.it/gerardo

monk

Re: WD esterno collegato eSATA c'è e non c'è ????

"Gerardo Fransecky [MVP]" <gerardo.fransecky@mvps.org> ha scritto nel
messaggio >
> Hai controllato in gestione disco?
>
> Tasto dx su computer -> Gestisci
>
> --
> Gerardo Fransecky
> Microsoft MVP
>
> http://blogs.dotnethell.it/gerardo

Ho visto e c'è l'unità vista come Disco 0 Non allocata.Ho letto sulle
istruzioni che HD dovrebbe essere formattato MAC e va riformattato Windows
,ma se non c'è l'unità come la formatto?Inoltre sulla barra,come da
istruzioni Western Digital,dovrebbe visualizzarsi un'icona wd e credo da li
aprire e formattare HD
ciao
grazie

Re: WD esterno collegato eSATA c'è e non c'è ????
"monk" ha scritto nel messaggio

[...]

> [...]
> Windows ,ma se non c'è l'unità come la formatto?Inoltre sulla barra,come
> da istruzioni Western Digital,dovrebbe visualizzarsi un'icona wd e credo

Semplicemente clicca destro sullo spazio non allocato , scegli formatta ,
ntfs , dai il nome e lettera di unità.
Dopo la formattazione il disco verrà normalmente riconosciuto.

monk

> Semplicemente clicca destro sullo spazio non allocato , scegli formatta ,
> ntfs , dai il nome e lettera di unità.
> Dopo la formattazione il disco verrà normalmente riconosciuto.

Quando vado tasto destro su Gestione > Gestione Disco nella finestra in alto
ci sono HD quelli che erano già installati e presenti, in basso se faccio
come dici tasto destro c'è il seguente menù
Nuovo volume semplice
Nuovo volume con spanning....
Nuovo volume con striping.....
Proprietà
Io ho provato a fare "Nuovo volume semplice"
speriamo bene

monk ha scritto:
> [...]
> Nuovo volume con striping.....
> Proprietà
> Io ho provato a fare "Nuovo volume semplice"

Se hai già provato a creare un nuovo volume dovrebbe anche già
funzionare... Funziona?

messaggio news:mn.2a837d92e772593e.99220@ID-160269.user.uni-berlin.de...

> Se hai già provato a creare un nuovo volume dovrebbe anche già
> [...]

Tutto OK ,vi ringrazio per i suggerimenti

monk ha scritto:
> Tutto OK ,vi ringrazio per i suggerimenti

Prego!