Stampa da IE7

Mino

Stampa da IE7
Ciao a tutti,
ho installato Vista Bus. 32bit sul mio portatile.

Ho notato che IE7 non mi permette di fare la stampa della pagine internet.
La stampa da altre applicazioni funziona e anche la stampa della pagian di
prova.

Ho notato, che se eseguo IE7 come Amministratore (tasto dx sull'icona di
ie7) la stampa funziona regolarmente.

Come mai? Cosa fare per risolvere il problema???

Grazie 1000 a tutti dell'aiuto.
Pastello

Re: Stampa da IE7
"Mino" > Come mai? Cosa fare per risolvere il problema???

> Grazie 1000 a tutti dell'aiuto.

Se il computer lo usi tu solo ( e tu , di te ... ti fidi ...), vai su
Pannello Controllo/Account Utente e togli il contollo UAC.

Vedi se cos├Č risolvi quel problema.

E poi ... risparmi anche tempo ...

Ciao,
Stellario.

VeroToad [MVP]

Re: Stampa da IE7
Pastello ha scritto:

> Se il computer lo usi tu solo ( e tu , di te ... ti fidi ...), vai su
> Pannello Controllo/Account Utente e togli il contollo UAC.

Pessima idea! :-S
Dato che, come Ŕ giusto che sia, le stampe da IE7 *devono* funzionare
anche con privilegi non amministrativi, io inizierei ad indagare:
1) sui componenti aggiuntivi installati in Internet Explorer (cambia
qualcosa se si avvia senza componenti aggiuntivi)
2) messaggi d'errore mostrati

> Vedi se cosý risolvi quel problema.
> E poi ... risparmi anche tempo ...

E ci perdi in sicurezza

> Ciao,
> Stellario.

Ciao ;-)

--
Simone Vigan˛ AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience

Pastello

Re: Stampa da IE7
"VeroToad [MVP]" > E ci perdi in sicurezza

Se il Pc lo usano in tanti ... e niubbi, hai ragione.

Re: Stampa da IE7

"Mino" <Mino@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ie7) la stampa funziona regolarmente.
>
> Come mai? Cosa fare per risolvere il problema???

Per caso hai l'antivirus AVG ? versione?

VeroToad [MVP]

Re: Stampa da IE7
Pastello ha scritto:
> "VeroToad [MVP]" > E ci perdi in sicurezza
> Se il Pc lo usano in tanti ... e niubbi, hai ragione.

Io sono pi¨ drastico. Anche se il PC lo usa una persona sola ed essa
non Ŕ niubbo... ho ragione :-) Oppure, in alternativa, usare un account
limitato (come si "sarebbe" dovuto fare anche in XP).
Avere sotto controllo che cosa il computer sta avviando o facendo non Ŕ
poi cosý male, anche per un professionista IT.

ciao!

--
Simone Vigan˛ AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience

Mino

Re: Stampa da IE7
Allora. Ho fatto tutta una serie di prove, e alla fine hovisto che dipende
dall'antivirus
Kaspersky. Infatti disinstallando la stampa da internet funziona mentre
reinstallandolo mi rid├* il problema.
Pensando che fosse un problema di versione ho scaricato l'ultima dal sito,
ma da lo stesso problema.

Ed ora???

"kersob" wrote:

> "Mino" <Mino@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> Per caso hai l'antivirus AVG ? versione?

Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Stampa da IE7
Mino wrote:

> Allora. Ho fatto tutta una serie di prove, e alla fine ho visto che
> dipende
> dall'antivirus
> Kaspersky.

[...]
> Ed ora???

Ora o chiedi supporto a Kaspersky (http://support.kaspersky.it/)o rimuovi
l'antivirus e ne installi un altro.

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003

> [...]
> reinstallandolo mi rid├* il problema.
> Pensando che fosse un problema di versione ho scaricato l'ultima dal sito,

Usa un altro prodotto di antivirus free o pagamento (no norton!)

Re: Stampa da IE7
oppure dovrebbe essere il problema della configurazione in Kaspersky.
Prima di disinstallare e usare un altro prodotto antivirus verifica
correttamente nell'impostazione nella propriet├* di Kaspersky