non si è potuto ripristinare il sistema per un

Hall 9000

non si è potuto ripristinare il sistema per un
Ciao,
Ho tentato il ripristino configurazione di sistema ma alla fine di
tutto il processo mi indica che non si è potuto ripristinare il sistema
per un errore imprecisato.
Ho tentato per ben tre degli innumerevoli punti creatosi da Vista ma
sempre stesso errore.
Meno male che prima di fare un ennesimo back up io controllo che tutto
funzioni.
Solo che ora devo fare un urgente backup e non posso farlo di un
sistema non funzionante alla perfezione.
Grazie.

--
__ __
|- -| | -_| | | |_ -|
|__|__|_|_|___|_____|___| http://xnews.newsguy.com/

Re: non si è potuto ripristinare il sistema per un
"Hall 9000" ha scritto nel messaggio

> [...]
> funzioni.
> Solo che ora devo fare un urgente backup e non posso farlo di un
> sistema non funzionante alla perfezione.

Hai per caso una suite Symantec , Kis o altre che bloccano il ripristino di
sistema?
Controlla bene le impostazioni.

Hall 9000

Il /03 feb 2009/, *Hall 9000* ha scritto:

> [...]
> tutto funzioni.
> Solo che ora devo fare un urgente backup e non posso farlo di un
> sistema non funzionante alla perfezione.

la fretta..uso solo(in prova) il NIS2009 no altro Antispy non altro
antivirus

--
__ __
|- -| | -_| | | |_ -|
|__|__|_|_|___|_____|___| http://xnews.newsguy.com/

Re: non si è potuto ripristinare il sistema per un
"Hall 9000" ha scritto nel messaggio

[....]

> la fretta..uso solo(in prova) il NIS2009 no altro Antispy non altro
> antivirus

Nel NIS c'è proprio un'opzione di protezione che impedisce il funzionamento
del ripristino di sistema.
Una schifezza orribile del tipo "proteggi l'integrità del software symantec
in uso" o altra assurdità del genere.
Quindi va e uccidi , Nikita...

Pastello

Re: non si è potuto ripristinare il sistema per un
Prima dell'avvio, pressa F8 e fai il ripristino da procedura provvisoria.
Funziona.

Hall 9000

Il /03 feb 2009/, *Franco Leuzzi [MVP]* ha scritto:

> "Hall 9000" ha scritto nel messaggio

[--]
> [...]
> Una schifezza orribile del tipo "proteggi l'integrità del software
> symantec in uso" o altra assurdità del genere.

ALLUCINANTE!!
Ho dovuto disabilitare la protezione prodotto del NIS2009.
In poche parole era come se IL ripristino non esistesse
Per i "fortunati possessori" del NIS 2009 occorre fare:
Tasto dx icon tray->disabilita auto protect poi su impostazioni
internet->disabilita protezione prodotto.
Ora sto senza NIS vedro che succede al riavvio

Provvedero alla neutralizzazione

--
__ __
|- -| | -_| | | |_ -|
|__|__|_|_|___|_____|___| http://xnews.newsguy.com/

Re: non si è potuto ripristinare il sistema per un
"Hall 9000" ha scritto nel messaggio

[...]

> [...]
> internet->disabilita protezione prodotto.
> Ora sto senza NIS vedro che succede al riavvio

Come volevasi dimostrare...
Sempre benvenuto.

Hall 9000

Il /03 feb 2009/, *Pastello* ha scritto:

> Prima dell'avvio, pressa F8 e fai il ripristino da procedura
> provvisoria. Funziona.

Già è vero.
Mi sbaglio o funzionava anche su xp?

--
__ __
|__|__|_|_|___|_____|___| http://xnews.newsguy.com/
Pastello

Re: non si è potuto ripristinare il sistema per un

"Hall 9000" > Già è vero.
> Mi sbaglio o funzionava anche su xp?

Non lo so. Su xp non mi era mai servito. Ciao.