Problemi con Yahoo Messenger

bruparen

Problemi con Yahoo Messenger
Per qualche errore involontario mi si è corrotto il messenger di Yahoo in
vista, mentre continua a funzionare bene in XP.
Quando cerco di inviare un messaggio istantaneo mi compare questo avviso:
Errore nello script di Internet Explorer
Linea 7
Carattere 81
Errore: Memoria disponibile insufficiente per completare l'operazione
Codice 0
e mi chiede se continuare ad esguire gli script nella pagina.
Se dico sì mi compare il quadro dei messaggi, ma il mio messaggio non
compare all'invio, mentre il conntatto lo vede.

Cosa posso fare per regolarizzarlo?
Grazie per l'aiuto.

--
bruparen
Alvise

RE: Problemi con Yahoo Messenger
ciao
scarcalo da qui

http://rd.software.yahoo.com/msgr/9/msgr9it.exe

fai sapere
--
http://alvise-jk.blogspot.com/

"bruparen" wrote:

> [...]
> Se dico sì mi compare il quadro dei messaggi, ma il mio messaggio non
> compare all'invio, mentre il conntatto lo vede.

bruparen

RE: Problemi con Yahoo Messenger
scusa, avevo dimenticato di direche avevo gi* fatto l'aggiornamento alla
versione 9.it, quando ho cominciato ad avere errori. In effetti prima mi dava
molti errori, mentre la 9 mi d* solo quella scritta.

--
bruparen

"Alvise" ha scritto:

> ciao
> scarcalo da qui
>
> http://rd.software.yahoo.com/msgr/9/msgr9it.exe
>
> fai sapere
> --
> http://alvise-jk.blogspot.com/

bruparen

RE: Problemi con Yahoo Messenger
In assenza di soluzioni sono ricorso alla mia salvezza di sempre: ho
ripristinato l'immagine del disco salvata con norton ghost. Purtroppo era
quella di novembre, e mi è costata un pò di lavoro per riaggiornare il
sistema, ma ho risolto.
Penso comunque che non dipendesse dal programma, ma da internet, perchè
diceva: errore nello script di Internet Explorer. Non è la prima volta che
mi compare questo errore, per altri programmi, poi andati a posto.
Grazie comunque per l'assistenza.
--
bruparen

"bruparen" ha scritto:

> [...]
> versione 9.it, quando ho cominciato ad avere errori. In effetti prima mi dava
> molti errori, mentre la 9 mi d* solo quella scritta.

bruparen

RE: Problemi con Yahoo Messenger
Chiedo scusa, ma devo riaprire il caso. Credevo di aver risolto, ma è durato
un paio di giorni, perchè qualche cosa mi ha riportato lo stesso problema,
cioè "Errore nello script della pagina", "memoria disponibile insufficiente
per completare l'operazione", e un URL sempre diverso, ma collegato al
programma.
Qualche idea?

--
bruparen