windows media player 11: non risponde ai comandi

slashello is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
windows media player 11: non risponde ai comandi
Ciao a tutti...il mio primo post..che emozione.....

arrivo subito subito con un problema:
da qualche giorno, wmp11 (preinstallato su vista,e quindi non disinstallabile...a quanto pare) ha cominciato a darmi dei problemi:

- non incorpora più nel catalogo multimediale i files musicali che ho aggiunto di recente alla libreria (nella cartella musica)
- non mi permette più di rinominare i files dal catalogo multimediale (e se li modifico direttamente dal file,il catalogo multimediale non si aggiorna)

così pure per i files che ho cancellato dalla cartella musica, vengono ancora visualizzati nel catalogo multimediale (ma naturalmente non sono eseguibili)

il problema è questo!

ho provato in vari modi a risolvere il problema (cercare in vano di disinstallare wmp, cercanto di reinstallarlo dal sito della microsoft ma mi fa scaricare una versione leggermente più vecchia della mia e quindi niente da fare......). l'unica cosa che non ho provato è disinstallare e reinstallare Vista ma, mi sembra un pò tragico e, sinceramente, non intendo reinstallare vista per wmp

allora....un grazie in anticipo a tutti..!!!
Pastello

Re: windows media player 11: non risponde ai comandi

"slashello"
------------------

Hai provato una disinstallazione completa con Revo Uninstaller?

Altrimenti, installa un Player (free) diverso, e lo rendi predefinito. Ciao,

Stellario.

"slashello" ha scritto nel messaggio

> [...]
> intendo reinstallare vista per wmp
>
> allora....un grazie in anticipo a tutti..!!!

Prova ad applicare un punto di ripristino antecedente al problema.
Pannello di controllo , centro backup e ripristino , a sinistra clicca su
"ripristino di windows con ripristino configurazione di sistema".
Scegli una data "sicura".
Fai sapere.

slashello is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: windows media player 11: non risponde ai comandi
niente da fare...ho provato in tutti e due i modi ma niente!!!

Re: windows media player 11: non risponde ai comandi
"slashello" ha scritto nel messaggio

[...]

> niente da fare...ho provato in tutti e due i modi ma niente!!!

In che senso "in tutti e due i modi"?

slashello is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: windows media player 11: non risponde ai comandi
nel senso...quella proposta da pastello (Revo Uninstaller) e quella proposta da te...il ripristino di sistema....

Re: windows media player 11: non risponde ai comandi
"slashello" ha scritto nel messaggio

[....]

> nel senso...quella proposta da pastello (Revo Uninstaller) e quella
> proposta da te...il ripristino di sistema....

E come avresti fatto a disinstallare Windows Media Player 11 da Vista usando
Revo?
Considerando che WMP è implementato nel s.o.?

Comunque non capisco perchè non cerchi di usare un punto di ripristino
precedente al problema.
Ti restituisce qualche errore?
Hai il dvd di Vista?
Fai sapere.

slashello is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: windows media player 11: non risponde ai comandi
no, aspetta...forse non mi sono spiegato:
ho provato con revo..ma non c'è stato verso.
allora ho ripristinato il sistema al 30 gennaio (punto più vecchio del ripristinoe non ancora a conoscenza del problema) ma ancora presenta gli stessi errori.

...e no..non ho proprio il dvd di vista...ho un'acer e l'unica cosa che mi ritrovo è acer recovery tool (da lì mi sono fatto il dvd di sistema di vista)

slashello is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: windows media player 11: non risponde ai comandi
no, forse non mi sono spiegato bene.
ho provato a disinstallare wmp con Revo...ma non c'è stata nessuna possibilità.
allora ho fatto un ripristino di sistema (al 30 gennaio...data in cui, forse, wmp ancora non dava problemi) ma al riavvio del sistema ho ancora lo stesso problema.

per quanto riguarda il dvd di vista...non ho proprio il dvd della microsoft ma, ho un acer che tramite il recovery tool" mi ha permesso di creare un dvd con le impostazioni di sistema....