schermo scomparso !!!! - richiesta di aiuto

en-totto

schermo scomparso !!!! - richiesta di aiuto
La sera tutto a posto, la mattina dopo accendo il mio Notebook Acer 5620z (W
Vista home)e lo schermo accendendosi 'balla tutto', i programmi si caricano
ma di fatto non posso digitare nulla non avendo a disposizione lo schermo !
Visto che il negozio dove l'ho acquistato ha chiuso e non posso rivolgermi a
loro, prima di indirizzarmi verso la Acer di Milano, cè qualcuno che
cortesemente mi sa dare una soluzione, una sorta di 'ripristino' attuata
attraverso la digitazione di una combinazione di tasti ?
Non so se sto scrivendo delle cavolate, ma scusate non me ne intendo.
grazie a tutti
--
en-totto
Adriano Arrigo

Re: schermo scomparso !!!! - richiesta di aiuto
"en-totto" <entotto@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> attraverso la digitazione di una combinazione di tasti ?
> Non so se sto scrivendo delle cavolate, ma scusate non me ne intendo.

Quando comincia a ballare lo schermo ? appena accendi il pc?
O dopo che hai caricato il sistema operativo ?
Se la seconda ipotesi, schiaccia F8 all'avvio ed entra in modalit*
provvisoria e verifica la correttezza di driver e programmi installati.
Semmai prova a disinstallare eventuali programmi installati negli ultimi
giorni.

Facci sapere.

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Dekstop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain
"Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

en-totto

Re: schermo scomparso !!!! - richiesta di aiuto
grazie,
purtroppo lo schermo 'balla' appena accendo il pc, se anche lo avviassi con
il f8 poi dovrei andare a tentoni xchè sullo schermo non si identifica niente.
comunque ho contattato la ACER e a quanto pare visto che ho appurato essere
ancora in garanzia ci penseranno loro.
en-totto