TOGLIERE ORIGIEN DATI CASELLA DI TESTO

MICHELE

TOGLIERE ORIGIEN DATI CASELLA DI TESTO
Salve,
vorrei sapere come si fa a togliere e a mettere l'origine dati ad una
casella di testo.
Ad esempio la casella di testo di Nome codice_esito vorrei renderla
non associata e poi in una fase sucessiva renderla nuovamente
associata.

me.code_esito.??????

Grazie per l'attenzione
Gerardo Fransecky [MVP]

Re: TOGLIERE ORIGIEN DATI CASELLA DI TESTO
MICHELE ha scritto:
> vorrei sapere come si fa a togliere e a mettere l'origine dati ad una
> casella di testo.

[cut]

Immagino tu abbia sbagliato newsgroup vero? ;-)

--
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP

http://blogs.dotnethell.it/gerardo

"MICHELE" <mpanaro@sis.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Ad esempio la casella di testo di Nome codice_esito vorrei renderla
> non associata e poi in una fase sucessiva renderla nuovamente

come ti dice gerardo ...ma cosa stai parlando?

pelmo

"kersob" .......... ha scritto nel messaggio>

> come ti dice gerardo ...ma cosa stai parlando?

da pochi giorni seguo questo newsgroup (da quando ho vista) e noto con
fastidio le tue risposte...
a volte sei saccente e altre addirittura di più... fai la corsa a rispondere
senza molte volte rispondere ai quesiti.
mi chiedo perchè, se ti diamo fastidio, ti prendi la briga di rispondere,
questo è un newsgroup dove gli utonti (come me) si mischiano a
professionisti it
se noi bassa plebe del pc siamo pedanti, fastidiosi e incompetenti
ignoraci... per fortuna ci sono altri che (con gentilezza) ci fanno notare i
nostri errori.
ciao pelmo

VeroToad [MVP]

[OT] Re: TOGLIERE ORIGIEN DATI CASELLA DI TESTO
pelmo ha scritto:

> [...]
> a volte sei saccente e altre addirittura di più... fai la corsa a rispondere
> senza molte volte rispondere ai quesiti.

[cut]

Lasciando a kersob, se vuole, l'incarico di rispondere alla tua
richiesta di "Perché?", io aggiungo solo che è diritto di entrambi (suo
e tuo) quello di chiedere, rispondere, tentare di aiutare,
controbattere, criticare la risposta e discutere.
Ognuno ha i suoi tempi, le sue capacità, le sue conoscenze e suoi
metodi. Siamo su un NG pubblico e non moderato (per fortuna, a mio
avviso).
Personalmente non condivido neppure io le risposte troppo affrettate o
approssimative: cerco sempre di mettere a proprio agio chi, magari per
la prima volta, scrive su questo Newsgroup. A volte ci riesco, altre
volte no.
Conosco, seppur solo di nome, /kersob/ e sono certo che non è sua
intenzione essere saccente né prova fastidio a rispondere a domande più
entry-level (o "da utonti", come hai scritto tu).
Abbiamo la fortuna di essere in tanti qui e, così ad occhio, di essere
in un Newsgroup con una bassa percentuale di thread non-risposti. Io,
personalmente, sorrido alcune volte quando vedo una risposta
approssimativa e, se posso (AKA se so, se ho voglia, se ho tempo),
cerco di aggiungere il mio contributo.
E sono certo che in tanti faranno lo stesso.

Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience

Adriano Arrigo

> [...]
> Ad esempio la casella di testo di Nome codice_esito vorrei renderla
> non associata e poi in una fase sucessiva renderla nuovamente

Ciao Michele,
più che incomprensibile, la tua richiesta è solo posta nel NG sbagliato,
forse.

Se riguarda Excel o Access ti conviene postare la richiesta
sui NG di competenza.

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Dekstop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain
"Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

Gerardo Fransecky [MVP]

Re: [OT] Re: TOGLIERE ORIGIEN DATI CASELLA DI TESTO
VeroToad [MVP] ha scritto:
> Conosco, seppur solo di nome, /kersob/ e sono certo che non è sua intenzione
> essere saccente né prova fastidio a rispondere a domande più entry-level (o
> "da utonti", come hai scritto tu).

Avendo avuto modo di conoscere personalmente kersob non posso che
quotare e confermare quanto hai scritto: IMHO è solo un
fraintendimento...

> [...]

MICHELE

Re: TOGLIERE ORIGIEN DATI CASELLA DI TESTO

> Immagino tu abbia sbagliato newsgroup vero? ;-)

Si ho sbagliato gruppo... Ma purtroppo non credo ci sia la possibilità
di togliere un post anche se appena inserito.
Mi dispiace sia stata fonte di discussione..