Configurazione di avvio corrotta dopo deframmentazione

[Cuthere]

Configurazione di avvio corrotta dopo deframmentazione
Ciao a tutti,
aimè ho utilizzato il boot defrag di Diskeeper 2008 con l'opzione MFT, in un
sistema di due dischi in RAID 0 e Vista Sp1.
Eseguita la deframmentazione il sistema continuava a riavviarsi
spontaneamente,
anche in modalità provvisoria si caricavano i driver ma poi eseguiva il
riavvio spontaneo.
Dal DVD di Vista ho provato ad eseguire il "Ripristino dell'avvio" (non
posso usare "Ripristino di Configurazione sistema" perchè disattivato e non
ho Backup),dal prompt ad eseguire "rebuildbcd" e "chkdsk".
Ora riesco a arrivare al caricamento ed allo scorrimento della barra verde
ma poi compare una sola schermata nera con il solo puntatore del mouse, non
arrivo al logo Vista ed al login utente.
Il sistema ha un dual boot che è ancora attivo, su disco diverso il secondo
S/O è funzionante e vedo i dischi in RAID 0 deframmentati , ho anche provato
a copiarvi il DVD di vista e a far partire un setup ma non mi consente
l'aggiornamento con cui speravo di sovrascrivere la configurazione
corrrotta, reinstallando da zero...
Come posso recuperare la configurazione ed i relativi files del sistema, gli
ultimi andati a buon fine di ieri potrebbero essere disponibili manualmente?
(con F8 non funziona)
Spero di essere riuscito a descri vere al meglio la situazione, grazie per
ogni aiuto possibile.
Adry [Cuthere]

[Cuthere]

Re: Configurazione di avvio corrotta dopo deframmentazione
"[Cuthere]" <[Cuthere]iname[recut]1030@in[recut]ame.com> ha scritto nel
messaggio news:ePvwMPJhJHA.760@TK2MSFTNGP03.phx.gbl...
> [...]
> manualmente?
> (con F8 non funziona)
> Spero di essere riuscito a descri vere al meglio la situazione, grazie

Help !
Qualche possibilità di utilizzare qualche utility per "tirare su il sistema"
proprio nessuna ?
Dovendo reinstallare sul vecchio S/O perdero' tutti i dati o solo le
impostazioni?