X Franco Leuzzi Re: Problemi X disinstallare un programma

monk

X Franco Leuzzi Re: Problemi X disinstallare un programma
Scusami se torno sull'argomento.Ho scaricato Wise Registry Cleaner Free e
fatto come mi avevi detto.Però ho notato che se clicco nuovamente su AVVIA ,
dopo avere eliminato cliccando su ripara nella prima ricerca i file con
riferimenti verdi , gli stessi sono ancora presenti ,come mai?

Scusami visto che sei un esperto,approfitto per chiederti mi hanno regalato
un WD My book studio edition II esterno.Vorrei installarlo usando un
collegamento eSata.Se seguo,come purtroppo ho fatto,le istruzioni della
Western Digital mi vengono instalalti 5-6 software credo ,forse escluso
uno,inutili.Poi gentilmente dirmi come posso fare senza ritrovarmi con tutta
sta paccottiglia?
grazie ciao
monk

Re: X Franco Leuzzi Re: Problemi X disinstallare un programma
"monk" ha scritto nel messaggio

> [...]
> Western Digital mi vengono instalalti 5-6 software credo ,forse escluso
> uno,inutili.Poi gentilmente dirmi come posso fare senza ritrovarmi con

Con tutta la buona volontà ti chiedo di non postare con chiamate personali
perchè in un NewsGroup la cosa è inadatta.
Riguardo Wise prova a lanciarlo con tutte le applicazioni chiuse.
Se i riferimenti sono verdi può darsi che siano voci necessarie per alcuni
programmi aperti (anche in background) quindi non mi preoccuperei pià di
tanto.
Un disco eSata si collega a caldo esattamente come un disco usb.
Il mio consiglio e di non installare nulla.
Copia in una cartella tutto il software che c'è nel disco.
Collega il disco , vai in gestione computer , gestione disco, assegna una
lettera di unità , formatta in ntfs.Quindi usalo come un normale hd esterno
veloce.

monk

Re: X Franco Leuzzi Re: Problemi X disinstallare un programma

news:%> Con tutta la buona volontà ti chiedo di non postare con chiamate
personali
> perchè in un NewsGroup la cosa è inadatta.

Scusami non lo sapevo

> [...]
> programmi aperti (anche in background) quindi non mi preoccuperei pià di

Ho reinstalalto Wise,perchè all'avvio si apre una finestra con su scritto
Runtime Error (at 59:2747)
Cannot open file
C:\users\mionome\AppData\Local\temp\is-JAUMF.tmp\image001.bmp
clicco su OK e si apre la finestra di Wise di installazione
ciao
grazie

Re: X Franco Leuzzi Re: Problemi X disinstallare un programma
"monk" ha scritto nel messaggio

[..]

> [...]
> C:\users\mionome\AppData\Local\temp\is-JAUMF.tmp\image001.bmp
> clicco su OK e si apre la finestra di Wise di installazione

Ricorda che Wise in Vista va sempre eseguito come amministratore (click
destro "esegui come amministratore").

> Ricorda che Wise in Vista va sempre eseguito come amministratore (click
> destro "esegui come amministratore").

Infatti è quello che ho fatto