Dopo aggiornamento Vista la Sidebar si bloccata

Bant

Dopo aggiornamento Vista la Sidebar si bloccata
Poco fa si aggiornato vista e subito dopo ho notato che la sidebar non
funziona pi bene.

La prima cosa che ho notato che non si vede pi bene, ci sono delle
linee, alcuni gadgets sono sul viola ma soprattutto alcuni gadget non
funzionano pi! Ad esempio l'orologio fermo mentre quello di sotto si
muove, lo strumento che mostra l'utilizzo del processore e della ram
bloccato, e forse anche tutti gli altri gadgets sono fermi!

Ecco uno screenshot http://img98.imageshack.us/img98/2724/desktopzy5.jpg

Ho riavviato il pc ma niente, installato l'ultimo driver della scheda
video ma niente, cosa mi consigliate?
Succede solo a me?
Michele N. [MVP]

Re: Dopo aggiornamento Vista la Sidebar si bloccata
news:4984a094$0$830$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. .

Chiudi e ripari la sidebar ;-)

--
-------
Michele Neri

Bant

Re: Dopo aggiornamento Vista la Sidebar si bloccata
> Chiudi e ripari la sidebar ;-)

Immagino che volevi dire chiudi e riapri la sidebar, giusto?

E' stata la prima cosa che ho fatto, in seguito ho riavviato il pc, poi
ho installato i driver aggiornati della scheda video e poi ho spento il
pc e l'ho riacceso adesso. Non cambiato niente.

Per caso Microsoft .NET Framework collegato in qualche modo al
funzionamento della Sidebar?

Questi sono gli aggiornamenti fatti ieri
http://img89.imageshack.us/img89/501...titolo1tl2.jpg
Bant

Re: Dopo aggiornamento Vista la Sidebar si bloccata
Il problema derivava da internet explorer 8 che oltre a provocare strani
comportamenti della sidebar spesso rallentava programmi, la rete e altro.

Disinstallando l'aggiornamento di internet explorer 8 comparso
internet explorer 7 e adesso tutto funziona bene.
Meglio usare Firefox comunque.

news:498609ee$0$1112$4fafbaef@reader2.news.tin.it. ..
> [...]
> Disinstallando l'aggiornamento di internet explorer 8 comparso internet
> explorer 7 e adesso tutto funziona bene.

Grazie per il feedback, tuttavia tieni presente che non e' ancora la
versione dfinitiva e che molto dipende anche dalla tua configurazione.

-------
Michele Neri
Microsoft MVP - Windows Desktop Experience
My Mvp Profile: https://mvp.support.microsoft.com/Profile/neri
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen/

Des

Re: Dopo aggiornamento Vista la Sidebar si bloccata
Aggiungo solo che se si cerca internet explorer 8 pi la parola sidebar
si trovano molte persone con questo problema!
A saperlo prima! ;-)

Ciao ciao
Fra

Re: Dopo aggiornamento Vista la Sidebar si è bloccata

"Des" ha scritto:

> Aggiungo solo che se si cerca internet explorer 8 più la parola sidebar
> si trovano molte persone con questo problema!
> A saperlo prima! ;-)
>
> Ciao ciao

quir98 is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Dopo aggiornamento Vista la Sidebar si bloccata
Ciao,come risolvo il mio problema? i gadget sono tutti bloccati ! Ecco una foto:
http://i55.tinypic.com/33xkih3.jpg
Ho riavviato il pc ma nulla !

Hello,I have a problem ! Help me ! Photo:
http://i55.tinypic.com/33xkih3.jpg
I don't write English
I have too restart the computer but nothing!