Ripristino Vista

Gianna

Ripristino Vista
Ho dovuto ripristinare Vista Home Premium in quanto durante l'installazione
del Sp1 si fermava con l'errore 8007370D
Non ho potuto usare i DVD di Recovery in quanto mi avvrebbero formattato e
ripristinato come nuovo quindi ho usato un altro DVD di Vista.
Al termine del ripristino mi segnala che il Product Key non Ŕ valido per
l'attivazione e di inserirne un altro (io avevo inserito quello
sull'etichetta originale HP sul fianco del PC) e mi propone di fare
l'attivazione automatica telefonica. Facendola mi dice che il codice Ŕ stato
accettato ma poi all'avvio di Vista mi dice che la copia non Ŕ autentica

Alvise

RE: Ripristino Vista
ciao

prova cos├Č

start > tutti i programmi > accessori > cerca Prompt dei comandi > tasto dx
su di esso ed Esegui come amministratore > ora digita

slmgr.vbs /rearm

ora riavvia il computer e procedi di nuovo all'attivazione.

fai sapere
--
http://alvise-jk.blogspot.com/

"Gianna" wrote:

> [...]
> l'attivazione automatica telefonica. Facendola mi dice che il codice stato
> accettato ma poi all'avvio di Vista mi dice che la copia non autentica

Alvise

RE: Ripristino Vista
dimenticavo, prima di riavviare digita anche questi comandi:

slmgr.vbs /ipk <product key>

poi

slmgr.vbs /ato

e riattiverai windows, altrimenti se non va abuon fine dovrai chiamare il
numero verde.

--
http://alvise-jk.blogspot.com/

"Gianna" wrote:

> [...]
> l'attivazione automatica telefonica. Facendola mi dice che il codice stato
> accettato ma poi all'avvio di Vista mi dice che la copia non autentica

maledestro

Re: Ripristino Vista

"Alvise" <Alvise@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> slmgr.vbs /ato
>
> e riattiverai windows, altrimenti se non va abuon fine dovrai chiamare il

qual ├Ę il numero verde per attivare vista?
a me non esce scritto da nessuna parte