Riattivare il Menu Start nel vecchio menu

Previ

Riattivare il Menu Start nel vecchio menu
Vorrei sapere come fare per riavere il vecchio menu in stile Windows ME
nel nuovo Windows 7 Beta 1.
In Windows XP Ŕ chiamato "Menu di avvio classico".
ZF

Re: Riattivare il Menu Start nel vecchio menu

Previ wrote:
> Vorrei sapere come fare per riavere il vecchio menu in stile Windows
> ME nel nuovo Windows 7 Beta 1.
> In Windows XP Ŕ chiamato "Menu di avvio classico".

io temo fortemente che non esista pi¨.

Adriano Arrigo

"Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> Vorrei sapere come fare per riavere il vecchio menu in stile Windows ME
> nel nuovo Windows 7 Beta 1.
> In Windows XP Ŕ chiamato "Menu di avvio classico".

Anche in Vista e si trova nello stesso posto.
Tasto destro sulla Taskbar, ProprietÓ,
Men¨ Avvio, Men¨ di Avvio classico

http://www.vista4beginners.com/Classic-Start-Menu

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Dekstop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain
"Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

Adriano Arrigo wrote:
> "Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio

> Anche in Vista e si trova nello stesso posto.
> [...]

in Windows 7 Beta 1 io non ce l'ho trovato

Michele N. [MVP]

"ZF" <abbie@address.invalid> wrote in message

> in Windows 7 Beta 1 io non ce l'ho trovato

Guarda qui:
http://blogs.technet.com/italy/archi...windows-7.aspx
-------
Michele Neri
Microsoft« MVP - Windows Desktop Experience
My Mvp Profile: https://mvp.support.microsoft.com/Profile/neri
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen/

Adriano Arrigo

"ZF" <abbie@address.invalid> ha scritto nel messaggio

> in Windows 7 Beta 1 io non ce l'ho trovato

Ah, giÓ chiedo scusa...
Scemo io che continuo a rispondere su Vista nel NG di Vista....

Cmq su Win7 non esiste pi¨ il menu di avvio classico.

PS.: senza offesa, ma chiedere su Windows 7 il menu come Windows Milennium
Edition...
e poi dicevano che era un pacco !!!

Adriano Arrigo ha scritto:
> [...]

> Cmq su Win7 non esiste pi¨ il menu di avvio classico.
>
> PS.: senza offesa, ma chiedere su Windows 7 il menu come Windows

Come menu in stile Windows ME, intendevo, il classico menu che si trova
anche su Windows 98 e Windows XP, quello singolo "Menu di avvio classico".
Da Windows XP in poi, il menu Start Ŕ stato ridisegnato completamente,
ma con Windows XP e Windows Vista, c'Ŕ l'opzione che permette di avere
il vecchio menu Start, rispetto a quello nuovo "Menu di avvio".
Tutto qui, ma se dite che da Windows 7, il classico menu Ŕ stato
eliminato, accetter˛ senza ulteriori domande.
Ciao e grazie.
VeroToad [MVP]

Adriano Arrigo ha scritto:
> Scemo io che continuo a rispondere su Vista nel NG di Vista....

ROTFL

--
Simone Vigan˛ AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience

Adriano Arrigo

> [...]

> Tutto qui, ma se dite che da Windows 7, il classico menu Ŕ stato
> eliminato, accetter˛ senza ulteriori domande.

Suvvia per una battutina... Mi ha solo fatto sorridere che tu abbia preso
come termine di paragone WinMe, tutto lý...

Michele N. [MVP] wrote:
> "ZF" <abbie@address.invalid> wrote in message

> Guarda qui:
> http://blogs.technet.com/italy/archi...windows-7.aspx
> Ciao

Ŕ interessante, utile e ringrazio (oltre tutto mi ha "costretto" ... cosý
finalmente mi sono convinto - ad installare SilverLight).

Per˛ conferma quanto detto: continua a *non* esistere pi¨ il men¨ indicato
in oggetto da chi ha iniziato il thread, nella modalitÓ accessibile fino a
Vista.

La quick launch Ŕ un'altra cosa :-)