chiusura programma

ERMANNO

chiusura programma
ho installato, dopo una formattazione del pc, il programma di back up
PERFECT IMAGE 11.
Il problema Ŕ che il programma si apre, inzia una procedura di analisi dei
dischi e subito dopo il programma si chiude completamente.
Il problema Ŕ in alcune impostazioni di Vista o nel programma di back up?
sapete come aiutarmi?
questo problema ce l'avevo anche prima della formattazione del pc.

Re: chiusura programma
"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> sapete come aiutarmi?
> questo problema ce l'avevo anche prima della formattazione del pc.

Dopo la formattazione hai installato SP1 e gli updates disponibili da
Windows update?
Verifica se viene tracciato qualcosa nel visualizzatore eventi
(applicazioni).

Kersob

ERMANNO

Re: chiusura programma
veramente nel visualizzatore eventi ho guardato ma non capisco nulla di dove
guardare... ci sono 1000 scritte, eventi, avvisi, errori WIM.
Comunque gli aggiornamenti sono tutti perfettamente installati.
Il OS l'ho appena reinstalalto con i cd di ripristino sony.

> [...]
> Comunque gli aggiornamenti sono tutti perfettamente installati.
> Il OS l'ho appena reinstalalto con i cd di ripristino sony.

non ti preoccupare per gli updates visto che non c'entra nulla a questo
caso.
Mi riferisco al problema del programma di backup.
Vorrei solamente sapere se viene tracciato l'errore dell'applicazione di
backup su APPLICAZIONE di visualizzatore eventi.
prima di controllarli ti consiglio di leggere qui:

http://windowshelp.microsoft.com/Win...ef9da1040.mspx

Re: chiusura programma

> [...]
> backup su APPLICAZIONE di visualizzatore eventi.
> prima di controllarli ti consiglio di leggere qui:

Puoi ignorarlo visto che ho letto che l'hai risolto.
Devi rimanere in 3d thread.

kersob.