Due IE ?

Catello

Due IE ?
Ciao a tutti, una domandina:
perchè ci sono due IE , uno "normale" è l'altro a 64 bit ?
Quale usare è perchè ?
Grazie e buona giornata.

SO Vista home premium 64

--
Ciao Catello

Re: Due IE ?
"Catello" ha scritto nel messaggio

> Ciao a tutti, una domandina:
> perchè ci sono due IE , uno "normale" è l'altro a 64 bit ?
> Quale usare è perchè ?
> Grazie e buona giornata.
>
> SO Vista home premium 64
>
> --
> Ciao Catello

Semplicemente perchè molti componenti aggiuntivi non sono ancora compatibili
con la versione a 64bit e quindi sei costretto ad usare la 32bit.

Re: Due IE ?

> Semplicemente perchè molti componenti aggiuntivi non sono ancora
> compatibili con la versione a 64bit e quindi sei costretto ad usare la
> 32bit.

per esempio Flash, adobe...

Catello

Re: Due IE ?
Grazie per le risposte , ma allora questo benedetto 64 bit,
avevano tanta fretta, se non tutti i programmi girano, se su IE non gira
flash ....... bohh .Beato chi capisce !

:-)))

Re: Due IE ?
"Catello" ha scritto nel messaggio

[...]

> Grazie per le risposte , ma allora questo benedetto 64 bit,
> avevano tanta fretta, se non tutti i programmi girano, se su IE non gira
> flash ....... bohh .Beato chi capisce !
>
> :-)))

Chi aveva fretta?
Sia per i sistemi a 64bit sia per i relativi software occorre
preventivamente valutarne attentamente la reale necessità di utilizzo.
Un normalissimo "user" che io chiamo "standard" che usa il pc per la posta ,
navigare in internet , giocare e gestire le sue lettere , immagini e foto
perchè dovrebbe usare sistemi a 64bit?
O mettere 8 giga di ram per vere le foto dei compleanni e delle gite?
Imho ogni sistema deve essere configurato in funzione del suo utilizzo.

Catello

Re: Due IE ?
Io mi definisco utilizzatore standard e ,quando sono entrato in un megastore
per comprare il PC, non avevo idea dei 32 o 64 bit mi fu detto solo che era
migliore
quello a 64 ma non che avrei trovato qualche difficoltà in più nell'uso di
programmi non
progettati per esso.
In realtà tutto sommato,visto che non uso molti programmi, sono difficoltà
che
riesco a risolvere a volte da solo a volte con il vostro aiuto.
ora come ora se dovessi comprarmene uno nuovo,starei più attento nello
scegliere,
per il mio uso, un a struttura 32 bit.
Grazie di nuovo e............. a presto
Ciao Catello

> [...]
> O mettere 8 giga di ram per vere le foto dei compleanni e delle gite?
> Imho ogni sistema deve essere configurato in funzione del suo utilizzo.

pelmo

Re: Due IE ?

> [...]

> O mettere 8 giga di ram per vere le foto dei compleanni e delle gite?
> Imho ogni sistema deve essere configurato in funzione del suo utilizzo.

franco come sempre hai ragione...
ma come sempre ci siamo noi utonti, magari con con pochi soldi, che vanno
al mediaworld a comprare il pc e che comprandone uno in offerta non hanno
verificato prima che il s.o. era a 64 bit.
e il tipo del mediaworld che li proponeva manco lo sapeva che il s.o. era a
64-bit....
devo comunque dire che leggendo qui le domande dei vari cristi come me ho
alleggerito il sistema di mooooolte cose inutili e finestrelle di avvisi
vari...
e a parte un paio di programmi (giochi) x vista che non vanno e il vecchio
scanner hp2200c il resto, tra giochi e programmi,che ho in questi 10 giorni
installato mi funzionano... tocco ferro e vi seguo con attenzione (x
imparare dai maestri)