usare Vlite

ERMANNO

usare Vlite
in Vlite, per inserire i driver del notebook, devo inserire tutti i file
..inf e .exe tutti insieme?
funziona?

Re: usare Vlite
"ERMANNO" ha scritto nel messaggio

[..]

> in Vlite, per inserire i driver del notebook, devo inserire tutti i file
> .inf e .exe tutti insieme?
> funziona?

Segui qui:

http://www.bbd3-it.com/forums/sistem...ver-e-sp1.html

Scusa se ti do i links invece di spiegare la cosa ma mi sembrano intuitivi.

ERMANNO

Re: usare Vlite
non c'è problema... provo a leggere e poi se non ci capisco, ti romperò
ancora le scatole... ha ha ha

> [...]

> http://www.bbd3-it.com/forums/sistem...ver-e-sp1.html
>
> Scusa se ti do i links invece di spiegare la cosa ma mi sembrano

Adriano Arrigo

Re: usare Vlite
> [...]

> http://www.bbd3-it.com/forums/sistem...ver-e-sp1.html
>
> Scusa se ti do i links invece di spiegare la cosa ma mi sembrano

E soprattutto *non* è il forum/supporto di Vlite...

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Dekstop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain

ERMANNO

Re: usare Vlite
su quello Adriano hai perfettamente ragione, ma Vlite è uno strumento
indispensabile per perfezionare e personlaizzare ad hod Windows Vista e le
sue componenti.
Comunque ripeto, hai ragione e cercherò di non uscire più dalle tematiche
proprie di questo forum.

"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio
> su quello Adriano hai perfettamente ragione, ma Vlite è uno strumento
> indispensabile per perfezionare e personlaizzare ad hod Windows Vista e le
> sue componenti.

Scusami se dissento, ma Microsoft mette a disposizione
gli strumenti per fare le stesse cose che fa VLite.
Se non li vuoi/puoi/sai usare, non vuol dire che si debba
dare supporto a qualsiasi programma che fa le stesse cose...
O perlomeno, oltre un certo punto, è meglio chiedere al supporto
del programma in questione.

Se usi WAIK + MDD puoi fare esattamente
le stesse cose che fai con Vlite, solo che magari non hai le finestrine
colorate

Waik
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

MDD
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

Guida alla creazione di immagini personalizzate attraverso Microsoft Desktop
Deployment
http://technet.microsoft.com/it-it/l.../cc677302.aspx

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Dekstop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain

VeroToad [MVP]

Re: usare Vlite
Adriano Arrigo ha scritto:

> [...]
> dare supporto a qualsiasi programma che fa le stesse cose...
> O perlomeno, oltre un certo punto, è meglio chiedere al supporto

+1

--
Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience

ERMANNO

Re: usare Vlite
beh, io veramente nemmeno conoscevo quel programma ma vedrò di imparare ad
utilizzarlo... in quanto con i prodotti microsoft mi trovo sempre bene.