Vista VS World of Warcraft

EVIL AKUMA

Vista VS World of Warcraft
Buonaera alla community. Sapreste dirmi se il gioco World of Warcraft lo si
può installare tranquillamente su Windows Vista visto che i requisiti di
sistema richiesti dallo stesso sono:
O.S. Windows 98/ME/2000/XP (io ho Windows Vista)
Processore Pentium IV 1,5 GHz o Amd 1500+GHz (io ho AMD Turion 64 X2)
Scheda grafica 3D 64 Mb con capacit* Vertex o Pixel Shader tipo Nvidia
Geforce FX 5700 o superiore (io ho 256 Mb Nvidia e 3Gb di Ram).
A parte i requisiti di sistema, vorrei capire se il gioco visto che è per i
suddetti O.S., è compatibile con Vista. Attendo vs risposta.

Re: Vista VS World of Warcraft
"EVIL AKUMA" ha scritto nel messaggio

> [...]
> A parte i requisiti di sistema, vorrei capire se il gioco visto che è per
> suddetti O.S., è compatibile con Vista. Attendo vs risposta.

Si gioca ma occorrono alcuni accorgimenti essenziali:

1) scarica ed installa (dopo aver disinstallato il precedente) l'ultimo
driver aggiornato per la tua scheda video.
2) ricorda che tutte le volte che lanci il gioco devi cliccare destro e
scegliere "esegui come amministratore".
3) probabilmente dovrai scaricare delle patches , accettale sempre.

Giampaolo Rossi

Re: Vista VS World of Warcraft
Ciao.
Io ho Vista Home Premium 64 bit ed a parte vari cavalli in più nel sistema
ho giocato con successo per 10 giorni la versione trial.

"EVIL AKUMA" <EVILAKUMA@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> A parte i requisiti di sistema, vorrei capire se il gioco visto che è per
> suddetti O.S., è compatibile con Vista. Attendo vs risposta.

Che significa vari cavalli in più?!?!?! Ti riferisci alle migliorie del
O.S.?!?!?!

"Giampaolo Rossi" ha scritto:

> [...]
> Io ho Vista Home Premium 64 bit ed a parte vari cavalli in più nel sistema
> ho giocato con successo per 10 giorni la versione trial.

Ok grazie Franco. La mia ragazza mi tortura per stò gioco :-(

"Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto:

> [...]
> scegliere "esegui come amministratore".
> 3) probabilmente dovrai scaricare delle patches , accettale sempre.

Giampaolo Rossi

Re: Vista VS World of Warcraft
No volevo dire un hardware più veloce, solo questo.

"EVIL AKUMA" <EVILAKUMA@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news7468CB1-3FC5-4D5B-833A-B14ED4A3598C@microsoft.com...
> Che significa vari cavalli in più?!?!?! Ti riferisci alle migliorie del
> O.S.?!?!?!

Re: Vista VS World of Warcraft
"EVIL AKUMA" ha scritto nel messaggio

[...]

> Ok grazie Franco. La mia ragazza mi tortura per stò gioco :-(

Beh , e non è bello?

^--^
..

EVIL AKUMA

Re: Vista VS World of Warcraft
Guarda che è lei la giocatrice... Io sono solo colui (povera vittima) che
cura i suoi problemi informatici... :-(

"Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto:

> [...]

[....]

> Guarda che è lei la giocatrice... Io sono solo colui (povera vittima) che
> cura i suoi problemi informatici... :-(

Beh , io intendevo...e non è bello che ti tortura??

EVIL AKUMA

Re: Vista VS World of Warcraft
ASSOLUTAMENTE NO :-(