vLite 1.2 e creazione codici d'accesso di Vista

Mazzaroc

vLite 1.2 e creazione codici d'accesso di Vista
CIAO

Ho visto che vLite crea un codice d'accesso all'edizione di Vista
elaborata e l'ho mette nel file autounattend.xml . Ora, come si fa a
dire a vLite di creare un codice d'accesso a tutte le edizioni
presenti nel file install.wim elaborato in modo da evitare di
visualizzare la finestra di inserimento del codice d'accesso durante
l'installazione di Vista mantenendo la possibilita` di poter
installare - ed attivare con un altro codice - una qualsiasi edizione
di Vista presente nel DVD?

A me, intesserebbe avere un codice d'accesso che permetta di
installare senza attivare tutte le edizioni di Vista SP1 a 64 bit.

GRAZIE

CIAO
Mazzaroc

Re: vLite 1.2 e creazione codici d'accesso di Vista
[...]

l'installazione di Vista mantenendo, pero`, la possibilita` di poter
[...]

P.S Per chi non lo sapesse questi codici d'accesso sono 'pubblici'
perche` si puo` benissimo installare ogni edizione di Vista inserendo
NESSUN codice durante l'installazione di questo S/O. E` soltanto che
il parametro productkey del file autounattend.xml non accetta una
stringa vuota. Quindi, occhio a non confondere i codici d'accesso con
quelli d'attivazioni.
Adriano Arrigo

"Mazzaroc" <mazzaroc@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> A me, intesserebbe avere un codice d'accesso che permetta di
> installare senza attivare tutte le edizioni di Vista SP1 a 64 bit.

Scusa, ma Vista non si installa anche senza inserire il codice ?
Visto che l'attivazione vuoi farla a posteriori, non inserire
nessun codice di default.
L'attiverai con il codice voluto quando lo vorrai.

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Dekstop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain

Adriano Arrigo

"Adriano Arrigo" <a.arrigo_nospam@mvps.org> ha scritto nel messaggio
> "Mazzaroc" <mazzaroc@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Leggo ora il tuo PS.
Ti dir˛ : usando WAIK e il BDD non necessita l'inserimento di codici,
ma basta dire di attivare il prodotto dopo il setup.
Ammetto la non conoscenza del prodotto in questione.
Hai provato a rivolgerti al forum di Vlite ?
http://www.msfn.org/board/index.php?showforum=153