Collegamento notebook stampanti

domero

Collegamento notebook stampanti
Utilizzo notebook HP e due stampanti HP Laserjet che collego con USB a
seconda di dove mi trovo: casa o ufficio. Collegata la presa USB dal pc alla
stampante tutto regolare, la stampa parte, e questo vale per tutte e due le
stampanti che di solito utilizzo. Tolto il cavetto USB e ricollegato una
seconda volta per stampare ancora (che siano passati pochi secondi o un'ora
non importa), nella stessa porta USB o in una delle altre tre, la stampante
non stampa pi√Ļ e nella sua finestra esce "errore - stampa in corso". Ma non
succede nulla: stampa zero.
Lo stesso mi succede con entrambe le stampanti (due HP di modelli
differenti). Solamente dopo avere riavviato il pc riesco a stampare ancora.
All'help desk di HP mmi hanno fatto fare il download del BIOS per il mio
portatile, ma non è cambiato nulla. Loro sostengono che possa trattarsi di un
problema con Vista. Remota la possibilit√* che il problema sia della stampante
anche perchè ne utilizzo due e si comportano in modo identico.
Help!!!

Re: Collegamento notebook stampanti

> [...]
> stampante
> anche perchè ne utilizzo due e si comportano in modo identico.

è installata sp1 di vista?

domero

Re: Collegamento notebook stampanti
Credo di no. Almeno da un primo ctrl visivo sulla lista degli aggiornamenti
non lo vedo. Da dove lo installo?

"kersob" ha scritto:

> è installata sp1 di vista?
>
> kersob

domero

Re: Collegamento notebook stampanti
Ho eseguito il download di Vista Sp1 ma alla fine mi dice che √® gi√*
installato...
Quindi ora siamo da capo...

"domero" <domero@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> Ho eseguito il download di Vista Sp1 ma alla fine mi dice che √® gi√*
> installato...

se vuoi sapere se è stato installato oppure ti basterebbe di andare a
verificarlo su winver (start-esegui-winver)

Purtroppo non ho pi√Ļ pallida idea per questo caso.

Kersob