sincronizzare le cartelle

ERMANNO

sincronizzare le cartelle
vorrei lavorare su diversi file dentro una cartella (cancellare, modificare,
creare, ecc.) e vorrei che si creasse una copia esatta di questa cartella su
di una chiavetta USB.
Potrei fare il copia-incolla sovrascrivendo tutto ma in questo modo i file
che eventualmente ho cancellato sull'HD mi rimarrebbero invece sulla chiave
USB.
In poche parole c'Ŕ un modo per sincronizzare tutto, cancellazioni incluse?

Mao

Re: sincronizzare le cartelle
On Fri, 23 Jan 2009 17:56:16 +0100, "ERMANNO" <ermannocazzola@live.it>
wrote:

> [...]
>USB.
>In poche parole c'Ŕ un modo per sincronizzare tutto, cancellazioni incluse?

Prova synkback o allway sinc entrambi free

MAO
--
MAO webmind@occupato.it (liberami x scrivermi)
Vuoi scoprire il risolutore di excel: http://www.riolab.org/viewrisorsa.asp?id=140
ConfNumb

ERMANNO ha scritto:
> [...]
> sulla chiave USB.
> In poche parole c'Ŕ un modo per sincronizzare tutto, cancellazioni incluse?

Io, personalmente, mi trovo benissimo con SyncBack:
http://www.2brightsparks.com/syncback/syncback-hub.html

--

<><><><>
Paolo
Defresco

"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> chiave USB.
> In poche parole c'Ŕ un modo per sincronizzare tutto, cancellazioni

PerchŔ non provi ad usare semplicemete sincronia file. Si tratta di un
componente di windows che ha proprio questo scopo. Crea sulla penna usb un
nuovo sincronia file dal menu contestuale, nuovo e poi trascinaci dentro
tutto il contenuto di quel che desideri sincronizzare. A me torna molto
comodo, senza installare nulla e soprattuto l'ýho sempre visto funzionare
egregiamente, lo consiglio.
Ciao.