Media Center e tv digitale terrestre

Piotre Ugrumov

Media Center e tv digitale terrestre
Ciao a tutti,
ho windows vista ultimate a 64bit ed una scheda tv usb pinnacle 330e
per il digitale terrestre e l'analogico. Il software per la tv della
pinnacle (in abbinato alla penna) non funziona su vista 64bit però il
driver della penna viene trovato, su internet, da vista e riesco a
vedere il digitale terrestre dal media center.
Però c'è un problema, con il software della scheda riuscivo a prendere
molti più canali con il digitale terrestre con media center non riesco
a trovarne vari (ad esempio non riesco a prendere la7 che con il
software pinnacle su un sitema a 32 bit veniva preso senza problemi).
Come posso fare a prendere questi canali?
Le prove le ho fatte connettendo la stessa penna usb su due computer
differenti (vista 64 appunto ed xp con il software pinnacle). Alla
penna è sempre stata connessa la stessa antenna.
Grazie, ciao ciao.

Re: Media Center e tv digitale terrestre

> [...]
> software pinnacle su un sitema a 32 bit veniva preso senza problemi).
> Come posso fare a prendere questi canali

Qui l'argomento non è appropriato.
gira questo caso al newsgroup + idoneo:
microsoft.public.it.windows.mediacenter

Guido

Re: Media Center e tv digitale terrestre
Ciao guarda io avevo lo stesso tuo problema ho contattato la Pinnacle, dopo
avergli inviato la prova d'acquisto mi hanno fornito un seriale valido per
il Tvcenter 4.99 , anche se ti dice che non supporta vista 64 ed è una
versione beta per i sistemi a 64 bit, continuando l'installazione non ho
avuto problemi e ricevo molti più canali. La mia funziona su Vista Business
sp1 64bit
Guido

Guido

Re: Media Center e tv digitale terrestre
Il tvcenter 4.99 lo puoi scaricare da quì
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...mode=documents

Andrea Matterazzzo

Re: Media Center e tv digitale terrestre
Scusate l'introsione avevo lo stesso problema anche io ed ho provato a
scaricare il tvcenter 4.99 ma praticamente è un programma tv separato dalla
tv di media center e con il telecomando del media center non riesco a
utilizzare tutte le funzioni.Questo con pctv center pro invece con la tv di
media center vedo i canali analogici o i digitali ma non entrambi come
l'altro programma.Hosbagliato qualcosa ?C'è una soluzione?Grazie
"Guido" <guido_66@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> Il tvcenter 4.99 lo puoi scaricare da quì
> http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...mode=documents

Guido

Re: Media Center e tv digitale terrestre
Io uso il telecomando della scheda senza problemi, e vedo analogico e
digitale senza problemi.

"Andrea Matterazzzo" <andreamatterazzo@tele2.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> di media center vedo i canali analogici o i digitali ma non entrambi come
> l'altro programma.Hosbagliato qualcosa ?C'è una soluzione?Grazie

Andrea Matterazzzo

Re: Media Center e tv digitale terrestre
io ho il telecomando della stick con WMC ,ma con TV center pro non funiona
perfettamente anche se vado nella scheda telecomandi ed imposto quello in
mio possesso per l'uso. Se hai qualche dritta?
> Io uso il telecomando della scheda senza problemi, e vedo analogico e
> digitale senza problemi.
>
> "Andrea Matterazzzo" <andreamatterazzo@tele2.it> ha scritto nel messaggio
>>> Ciao