Reinstallare IE7

watanabe

Reinstallare IE7
salve,
su vista home premium 64bit Explorer (a 32 bit) si pianta spesso, più
volte al giorno, non riesco ad individuare il componenete (flash, java,
javascript) che causa il problema, quindi vorrei reinstallaro e
reinstallarlo (sempre la versione a 32bit) c'e' una guida? delle istruzioni?

Avete altre idee oltre la reinstallazione?

grazie.
Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Reinstallare IE7
watanabe wrote:

[...]
> [...]
> volte al giorno, non riesco ad individuare il componenete (flash, java,
> javascript) che causa il problema, quindi vorrei reinstallaro e

[...]

Non è possibile rimuovere/reinstallare Internet Explorer 7 in Windows Vista.

Segui con attenzione i punti 3, 4 e 8 di questo Blog post:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Post_9561.aspx
"Troubleshooting Windows Internet Explorer 7".

Se il problema persiste Reimposta IE7 : *punto 7 del Blog post*.

Fai sapere.

Esiste un newsgroup per Internet Explorer.
Via Web:
http://www.microsoft.com/italy/commu...net_explo rer
Via Newsreader:

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003

Re: Reinstallare IE7

> [...]
> javascript) che causa il problema, quindi vorrei reinstallaro e
> reinstallarlo (sempre la versione a 32bit) c'e' una guida? delle

la prossima volta se parli del problema di IE posta al newsgroup +
appropriato:
microsoft.public.it.internet_explorer

è in pubblico la beta di IE 8 che funziona meglio del 7.

Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Reinstallare IE7
kersob wrote:

[...]
> è in pubblico la beta di IE 8 che funziona meglio del 7.

Leggi l'Alert in fondo a questo Blog post:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/I...o.__14148.aspx

--
> [...]
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/

Re: Reinstallare IE7

> Leggi l'Alert in fondo a questo Blog post:

Non è la prima volta che leggo e sentito le informazioni in alert dal link
che mi hai suggerito però ti dico veramente che lo trovo benissimo ma mi
crasha qualchevolta però molto di meno rispetto a quello di 7 ed è più
leggero.
A proposito della compatibilità, dovreste usare l'applicazione developers
tool ( premi f12 da iE) per configurare avanzamente l'impostazione della
compatibilità (non è uguale a quello che vedi in compatibility view). IN
developers tool vi sono 2 voci per cui:
1. browse mode
2. document mode

dove puoi impostarli per tornare in IE7 per risolvere i problemi con i 3
parti ...ect....

kersob.

Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Reinstallare IE7
kersob wrote:

> [...]
> link che mi hai suggerito però ti dico veramente che lo trovo benissimo
> ma mi crasha qualchevolta però molto di meno rispetto a quello di 7 ed è

[...]

Anch'io mi trovo benissimo ma ciò non toglie che si tratta di un software in
Beta, consigliabile esclusivamente ad utenti avanzati, Beta Tester, IT
Professional e Sviluppatori.

[...]

VeroToad [MVP]

Re: Reinstallare IE7
Vincenzo Di Russo [MVP] ha scritto:
> Anch'io mi trovo benissimo ma ciò non toglie che si tratta di un software in
> Beta, consigliabile esclusivamente ad utenti avanzati, Beta Tester, IT
> Professional e Sviluppatori.

Senza togliere il fatto che non è mai una "best practice" aggiornare un
installazione mal funzionante o compromessa di un prodotto alla
versione successiva, per di più se quest'ultima è in beta.

Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience

Re: Reinstallare IE7

> Anch'io mi trovo benissimo ma ciò non toglie che si tratta di un software
> in
> Beta, consigliabile esclusivamente ad utenti avanzati, Beta Tester, IT
> Professional e Sviluppatori.

Si è corretto che non è consigliabile di usarlo per i principianti ma ognuno
di loro (cioè i principianti) si prende la propria responsabilita'
nell'usarlo per imparare e per rimediare gli errori leggendo le soluzioni
nel newsgroup o nella ricerca .

Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla.
"I progressi ottenuti per mezzo degli ammaestramenti sono lenti, quelli
invece che si ottengono con gli esempi sono più immediati ed efficaci."
-by Seneca il filosofo latino-

Buona giornata-
Kersob

Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Reinstallare IE7
kersob wrote:

> [...]
> nell'usarlo per imparare e per rimediare gli errori leggendo le soluzioni

Beh quanto meno allora avvertiamoli dei rischi che corrono installando un
software ancora in fase di sperimentazione, in Beta. Lo fa anche Microsoft.
Che ne pensi?
http://blogs.dotnethell.it/vincent/I...n.__14717.aspx

> [...]
> "I progressi ottenuti per mezzo degli ammaestramenti sono lenti, quelli
> invece che si ottengono con gli esempi sono più immediati ed efficaci."

Aurea mediocritas (Orazio) :-D

> Buona giornata-

Altrettanto ;-)

VeroToad [MVP] wrote:

> [...]

[...]
> Senza togliere il fatto che non è mai una "best practice" aggiornare un
> installazione mal funzionante o compromessa di un prodotto alla
> versione successiva, per di più se quest'ultima è in beta.

Fully Agreed!

> Ciao!

Ciao ;-)