AIUTO! Non sono pu¨ considerato amministratore!

TerabyteST is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
AIUTO! Non sono pu¨ considerato amministratore!
Ciao, questo Ŕ il mio computer e lo uso solo io, ma vista non mi considera pi¨ amministratore e di conseguenza non posso fare niente. Ecco cosa Ŕ successo.

Ieri ho usato NewSid.exe per cambiare il SID del computer, l'ho lasciato lavorare per 2 ore e non ha fatto nulla, quindi l'ho chiuso. Poi ho riavviato il computer ed ho avuto la bruttissima sorpresa. L'account Ŕ rimasto lo stesso, almeno nel nome, ma quando ho effettuato l'accesso ho trovato il mio desktop come era quando ho comprato il computer. Sono andato in pannello di controllo->account utente e ho visto che il mio account (TerabyteST come sul sito) Ŕ considerato un account guest, e se clicco cambia tipo account e metto administrator, premendo applica non succede niente e resto un guest.

Poi sono andato a vedere nella cartella utenti quale fosse il nome del mio utente, ma ho scoperto che tutto il mio desktop vecchio esisteva ancora nell'utente felice, e c'era un nuovo utente chiamato felice.PC-FELICE. Quindi ho fatto la disconnessione e provato ad accedere con felice (Ah, e inoltre ora quando accendo il computer mi visualizza la schermata di logon come se ci fossero pi¨ account ma cen'Ŕ solo uno), e dopo l'accesso ho notato che era lo stesso account usato prima, quello 'nuovo'... sono tornato nella cartella utenti e guardate cosa ho scoperto: creando una cartella sul desktop essa viene immagazzinata in utenti\felice.PC-FELICE\desktop.

quindi mi sono disconnesso di nuovo e ho provato ad accedere con felice.PC-FELICE ma mi dice che l'account non esiste.

Quindi riassumendo io per vista starei usando il mio vecchio account, ma la cartella del mio account non Ŕ quella ma Ŕ felice.PC-FELICE. Inoltre non posso essere amministratore perchŔ vista considerÓ il mio vecchio account l'amministratore, e io sono un guest. Non posso nemmeno installare applicazioni sempre per il suddetto problema.

Ironia della sorte, non posso neanche avviare il ripristino della configurazione di sistema (sia in modalitÓ normale sia in modalitÓ provvisoria) perchŔ mi dice

Errore imprevisto.
Interfaccia non registrata.(0x80040154)
Chiudere ripristino configurazione di sistema e riprovare.

Aiutatemi, perchŔ sono in un vero mare di merda...