pacchetto lingua per vista ultimate

silentsmoke is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
pacchetto lingua per vista ultimate
stom provando ad installare un altro linguagio,gia scaricatomda windows update, ma nopn esdiste da nessuna parte, dove posso scaricarlo standalone ma che funzioni grazie

Re: pacchetto lingua per vista ultimate
"silentsmoke" ha scritto nel messaggio

> stom provando ad installare un altro linguagio,gia scaricatomda windows
> update, ma nopn esdiste da nessuna parte, dove posso scaricarlo
> [...]

Scarica il linguaggio da qui:

http://www.mydigitallife.info/2007/1...download-link/

Clicca poi destro sull'eseguibile e scegli "esegui come amministratore".
Quindi riavvia.
Pannello di controllo , impostazioni internazionali e della lingua , scegli
la lingua dell'interfaccia , dai ok.
Quindi disconnetti l'user e riconnetti.
la lingua verrà applicata.

silentsmoke is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: pacchetto lingua per vista ultimate
Quote:
Originally Posted by Franco Leuzzi [MVP] View Post
> [...]

> stom provando ad installare un altro linguagio,gia scaricatomda windows
> update, ma nopn esdiste da nessuna parte, dove posso scaricarlo

Windows Vista MUI Language Packs (for x86 and x64) Direct Download Link » My Digital Life

[...]

ciao io faccio esegui come amministratore ma non mi fa installare nulla ...arrivo a cliccare su esegui ma poi si fermA E non procee piu nulla

che devo fare...tra laltro io son gia amministratore ed seeguo sempre i file come admin

Re: pacchetto lingua per vista ultimate
"silentsmoke" ha scritto nel messaggio

[......]

> [...]
> ..arrivo a cliccare su esegui ma poi si fermA E non procee piu nulla
>
> che devo fare...tra laltro io son gia amministratore ed seeguo sempre i

Ma il file lo hai scaricato?
Devi prima scaricare il file (attenzione perchè se hai il service pack 1
devi andare ancora più giù nella pagina e scegliere il download giusto).
Quando il file è scaricato sul tuo pc clicchi destro sul file e scegli
"esegui come amministratore".
In Vista tu non sei amministratore con tutti i privilegi sei solo un normale
amministratore quindi devi cliccare destro e scegliere "esegui come
amministratore".

> [...]

In Vista tu non sei amministratore con tutti i privilegi sei solo un normale
amministratore quindi devi cliccare destro e scegliere "esegui come

certo che faccio cosi mi parte l instllazione mi scarica sul desktop un file cab e poi sparisce ...scaricato certo che ho scaricato..non ho sp1 non ancora...scarico quello giusto ma nonj mi parte..

Re: pacchetto lingua per vista ultimate
"silentsmoke" ha scritto nel messaggio

[.....]

> certo che faccio cosi mi parte l instllazione mi scarica sul desktop
> un file cab e poi sparisce ...scaricato certo che ho scaricato..non ho
> sp1 non ancora...scarico quello giusto ma nonj mi parte..

Beh , io cerco solo di capire.
Il file del language pack è un file .exe
To clicchi e scegli "salva con nome".
Salvalo nella cartella "download".
Quando hai a disposizione il file exe (circa 150 mega) clicchi destro sul
file e scegli "esegui come amministratore".
E' facendo così che non riesci più a seguire l'installazione?
Che lingua stai scaricando e in che lingua hai Vista Ultimate?
Hai verificato se per caso questa lingua non l'hai già installata?
(pannello di controllo , opzioni internazionali e della lingua)
Fai sapere.

silentsmoke is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: pacchetto lingua per vista ultimate
[quote='Franco Leuzzi [MVP];1142055']"silentsmoke" ha scritto nel messaggio

[.....]

> [...]

Hai verificato se per caso questa lingua non l'hai già installata?
(pannello di controllo , opzioni internazionali e della lingua)

ciao franco guarda io faccio il montatore video di mestiere e uso il opc da 20 anni..eheheh a parte tutto si faccio salva con nome me lo salva sul desktop un file che e cosi..
lp-en-us_c38cb05f3146b642c95743633998808fa5229875.exe..
tasto dx esegui come amministratore

sin apre finestra con scrittto se voglio eseguire e mi viene fuori sul desktop lp.cab..poi sparisce e finisce il tutto nessun cenno di vita...si hio vista ultimate ufficiale e neanche a dirlo originale
non so piu che fare e comunque il file che mi hai fatto scaricare e di 221 meha no 150

Re: pacchetto lingua per vista ultimate
"silentsmoke" ha scritto nel messaggio

[....]

> [...]

Non posso sapere chi ho dall'altra parte.
Quindi chiedo.
Prova ancora una volta a scaricare il linguaggio da qui:

http://blogs.ugidotnet.org/Alby/arch...ows-vista.aspx

Se ancora non va occorre vedere se , come ti ho chiesto, non è già
installato o parzialmente/erroneamente installato.

> [...]

Non posso sapere chi ho dall'altra parte.
Quindi chiedo.
Prova ancora una volta a scaricare il linguaggio da qui:

MUI Language packs per Windows Vista

Se ancora non va occorre vedere se , come ti ho chiesto, non è già
installato o parzialmente/erroneamente installato.

non funziona neanche questto

Re: pacchetto lingua per vista ultimate
"silentsmoke" ha scritto nel messaggio

[.....]

> non funziona neanche questto

Quindi il problema risiede nel tuo sistema operativo.
Che lingua aveva in origine e che lingua vuoi installare?
Controllato nelle impostazioni internazionali e delle lingua?
Verifica se c'è un pacchetto mal installato o non riuscito negli
aggiornamenti.