aiuto

luisdrago1@gmail.com

aiuto
Raga ho bisogno di una mano !!!
Allora mi sono scaricato la versione di windows 7 dal sito della
microsoft messa su un cd,
fin qui tutto bene istallo tutto poi si spegne una prima volta
riavviandosi automaticamente per poi spegnersi una seconda volta per
caricare il primo avvio all'improvviso mi si blocca su una schermata
nera con in basso a destra
scritto windows 7 e versione e non si smuove più...
Ho provato almeno 10 volte .. allora ho provato a scaricare un altra
versione ma niente e non so come risolvere!!!
aiuto lool

Re: aiuto
<luisdrago1@gmail.com> ha scritto nel messaggio

[...]

Sei OT in quanto Windows 7 è una Beta e non c'è ancora un NG dedicato.
Sperando che tu non abbia installato Windows 7 Beta (versione di
valutazione) su un pc "utile" quello che puoi fare è piallare il disco
completamente (anche usando lo stesso DVD che hai masterizzato) e
reinstllare la Beta. Sempre per valutazione. Sempre su macchine non da usare
quotidianamente oppure su macchine virtuali.

luisdrago1@gmail.com

Re: aiuto
On 19 Gen, 20:43, "Franco Leuzzi [MVP]" <francoleu...@alice.it> wrote:
> [...]
> reinstllare la Beta. Sempre per valutazione. Sempre su macchine non da usare
> quotidianamente oppure su macchine virtuali.

Ho usato un computer utile ma un hard disk non utile ... quindi non è
per quello ..
solo che mi sarebbe piaciuto provarlo in qualche modo ma a quanto pare
dovrò aspettare!!!
grazie per la risposta
luisdrago1@gmail.com

Re: aiuto
On 19 Gen, 21:57, luisdra...@gmail.com wrote:

> [...]
> per quello ..
> solo che mi sarebbe piaciuto provarlo in qualche modo ma a quanto pare

up
VeroToad [MVP]

Re: aiuto
luisdrago1@gmail.com ha scritto:
> up

Se la tua domanda è "Come faccio a far funzionare Windows 7", Franco ti
ha già fatto giustamente notare che sei OT.

--
Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience