vista e sp2

silentsmoke is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
vista e sp2
ciao a tutti allora io vorrei installare sp2, e quindi devo cambiare lingua ect.il problema e che ho scaricato il pacchetto lingua ma quando devo andare a mettero in installa lingua non me lo trova...dove e finito??

Re: vista e sp2

> [...]
> lingua ect.il problema e che ho scaricato il pacchetto lingua ma quando
> devo andare a mettero in installa lingua non me lo trova...dove e

versione di vista?
non te lo trova in lingua di visualizzazione giusto?
Qual'è il pacchetto ? e da dove l'ha scaricato?

Re: vista e sp2
"silentsmoke" ha scritto nel messaggio

> [...]
> lingua ect.il problema e che ho scaricato il pacchetto lingua ma quando
> devo andare a mettero in installa lingua non me lo trova...dove e

Wow!
E' uscito il service pack 2 di Vista?
Hai Vista Business o Ultimate?
Per le altre versioni non è possibile installare lingue aggiuntive.
Per installare lo standalone della lingua clicchi destro sull'eseguibile e
scegli "esegui come amministratore".
Dopo l'installazione la lingua sarà disponibile in pannello di controllo ,
opzioni internazionali e della lingua.

ERMANNO

Re: vista e sp2
forse mi sono perso qualcosa...
è uscito il SP2 di Vista? io ho il Business
e cosa vuol dire Pacchetto Lingua? che si può cambiare la lingua del OS?
dove si scarica?

> [...]
> scegli "esegui come amministratore".
> Dopo l'installazione la lingua sarà disponibile in pannello di controllo ,

Re: vista e sp2
"ERMANNO" ha scritto nel messaggio

[...]

> forse mi sono perso qualcosa...
> è uscito il SP2 di Vista? io ho il Business

Il service pack 2 di Vista non è ancora uscito.

> e cosa vuol dire Pacchetto Lingua? che si può cambiare la lingua del OS?
> dove si scarica?

I language packs sono disponibili soltanto per Vista Ultimate ed alcune
Enterprise (non per Vista Business).
Si scaricano via Microsoft Update o come standalone.

Re: vista e sp2

> Il service pack 2 di Vista non è ancora uscito.

http://technet.microsoft.com/en-us/w.../dd262148.aspx

k-

silentsmoke is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: vista e sp2
Quote:
Originally Posted by kersob View Post

> Il service pack 2 di Vista non è ancora uscito.

Windows Server 2008 SP2 and Windows Vista SP2 Beta

k-

allora io ho ultimate ...ho fatto aggiornamenti da win update ed ho isntallato la lingua inglese ma non me la vede...oggi ho formattato peril nervoso e ora o reinstallato tutto lingue aggiornmamenti vari...ma se vado per cercare di cambiare lingua mi dice sfoglia....ma dove sfoglio....sono un pizzaiolo non un pasticcere ehehehe che battuta ahahahah
Adriano Arrigo

Re: vista e sp2
"kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> http://technet.microsoft.com/en-us/w.../dd262148.aspx
>
> k-

Beta, appunto... English, French, German, Japanese, and Spanish
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

--
Adriano Arrigo
Microsoft MVP

silentsmoke is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: vista e sp2
Quote:
Originally Posted by Adriano Arrigo View Post
> [...]

> k-

Beta, appunto... English, French, German, Japanese, and Spanish
Download details: Windows Server 2008 Service Pack 2 Beta and Windows Vista Service Pack 2 Beta - Five Language Standalone (KB948465)

--
Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Dekstop Experience
RedRain

scusate ma dove le trovo le lingue dfa installare le ho scaricate tramite windows update, ma le cerco e non le trovo
Previ

Re: vista e sp2
Franco Leuzzi [MVP] ha scritto:

> [...]
> Dopo l'installazione la lingua sarà disponibile in pannello di controllo
> , opzioni internazionali e della lingua.

Non è vero!
Io ho provato su un portatile con Windows Vista Home Premium SP1 ad
installare il Language Pack in inglese (lo stesso utilizzato per Windows
Vista Ultimate SP1) e dopo il riavvio, Windows Vista era in inglese.
Tutto funzionante e ovviamente con un piccolo programmino gratuito...
Ciao.