Help vista home premium

lumecbg

Help vista home premium
Scusate se probabilmenet la mia domanda è un poco da inesperto:
Da qualche tempo sul notebook Vaio VGN-N non mi prte più il programma di
masterizzazione easy creator della roxio, mi esce il messaggio: errore di
rete durante il tentativo di lettura dal file: C:\program
files\Roxio\installer\829bd.msi.
Nel Pc è installato Sp1 di Vista, la ram è 4 Gb
Mi date una dritta?
Grazie in anticipo
Lumecbg

Re: Help vista home premium
"lumecbg" ha scritto nel messaggio

> [...]
> rete durante il tentativo di lettura dal file: C:\program
> files\Roxio\installer\829bd.msi.
> Nel Pc è installato Sp1 di Vista, la ram è 4 Gb

E' probabile che Roxio era una versione di prova installata sul notebook ora
scaduta.
Se non è così dovresti avere il cd a corredo del notebook con tutti i
software e quindi anche con Roxio.
Oppure dovresti avere una cartella ad-hoc con i file di installazione di
Roxio e quindi reinstallarlo da lì.

Re: Help vista home premium
Ciao

"lumecbg" <lumecbg@iol.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> rete durante il tentativo di lettura dal file: C:\program
> files\Roxio\installer\829bd.msi.
> Nel Pc è installato Sp1 di Vista, la ram è 4 Gb

Se non ti risolve oltre il suggerimento di Franco vedi se ti risolve con
queste steps:

Devi rimuovere e reinstallare completamente il prodotto ROXIO:

1. Rimuovere alcuni programmi Roxio e Sonic in installazioni applicazioni
oppure usare l'utilitÃ* Windows Installere Cleanup se ricevi un errore del
file ceritificato mentre provando di rimuovere il programma Roxio.

Il seguente istruzione riportato qui sotto per usare l'utilitÃ* MS Cleanup
per rimuoverlo:

1. scarica ed installa Windows Installere Cleanup:
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;290301
2. Lancia Windows Installer Cleanup e seleziona il software che vuoi
eliminare ( roxio) e clicca su Elimina

Disabilitare le applicazioni avviati in MSCONFIG:
1. Vai su start-esegui e digita MSCONFIG
2. Nella scheda Avviati e deselezionare tutti le applicazioni per
disabilitare.
3. Riavvia .

2. Eliminare alcuneseguenti cartelle dal tuo HARD drive:
C:\Program Files\Roxio
C:\Program Files\Sonic
C:\Program Files\Common Files\Roxio Shared
C:\Program Files\Common Files\Sonic Shared
C:\Documents and Settings\Application Data\Roxio
C:\Documents and Settings\Application Data\Sonic

e svuotalelo dal cestino.

Note: alcune cartelle potrebbe essere nascosto quindi vai su strumenti e
clicca su opzioni cartella - nella scheda VIsualizza e deselzionare la
casella su Nascosti file e cartelle e poi seleziona la cartella su mostra
lecartelle ei files nascosti..

3. RImuovere le chiavi di Roxio e Sonic nel registro:

Vai su start-esegui regedit:

vai qui HKEY_CURRENT_USER :
â—¦Localizzare alcune cartelledove contengono ROXIO e rimuoverli (lo stesso
anche per le cartelleSonic)
anche lo stesso per un altro percorso : HKEY_LOCAL_MACHINE .

4. Riavvia.
5. Reinstalla il software Roxio.

Kersob