indice affidabilità sospetto che vuol dire?

Defresco

indice affidabilità sospetto che vuol dire?
Salve nel tentativo di ottimizzare il computer dopo aver installato
Microsoft visual studio professional 2008 ho dato uno sguiardo all'indice di
affidabilità e mi dice 1.48 . Come devo interpretare questo valore? Vengono
segnalati alcuni errori a carico di Virtualbox che in effetti spesso va in
ctrash dopo l'ultimo aggiornamento ma sinceramente non capisco. Non ci sono
errori hardware e windowq funziona bene salvo qualche sporadico
inchiodamento di explorer. Avete suggerimenti per comprendere meglio quel
valore e riporare iil sistema operativo che non l'ho detto ma Windows Vista
business regolarmente aggiornato con windows update. Grazie in anticipo.
Fabio.

Scott

Re: indice affidabilità sospetto che vuol dire?
"Defresco"
> Salve nel tentativo di ottimizzare il computer dopo aver installato
> Microsoft visual studio professional 2008 ho dato uno sguiardo all'indice
> di affidabilità e mi dice 1.48 .

Ciao, e' estremamente basso come punteggio nello stesso grafico devi
scegliere un giorno in cui la linea di valutazione scende di molto,
seleziona il giorno e verifica "in basso nella stessa finestra" a che
programma o servizio e' riferito l'errore. Posta qui le informazioni o
verifica tu stesso.

> inchiodamento di explorer.

A mio parere e' piu grave questo problema, prova a postare le informazioni
presenti in questa sezione:
fai start o logo di vista, nella barra di ricerca
digita o copia il seguente comando:
%SystemRoot%\system32\wercon.exe
Premi invio, a sinistra fai clic su "visualizza problemi da
controllare", trovi il tuo errore visualizzato?, se la
risposta e' si fai clic su visualizza dettagli e posta le
indicazioni relative facendo clic in basso su copia appunti, dopo incolla
nel msg di risposta.

--
Massimo Sanguinetti

Defresco

"Scott" <massimo19729@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> risposta e' si fai clic su visualizza dettagli e posta le
> indicazioni relative facendo clic in basso su copia appunti, dopo incolla

Allora, grazie per la risposta e l'aiuto che mi offri, nell'elenco non
compare internet explorer, ma se visualizzo la cronologia lo trovo, ecco i
dettagli copiati dall'ultimo blocco datato 18/01/2009 .

P.S visto che incollado i dati cambia il font aggiungo qui che la reattività
del sistema è buona ma Virtualbox crasha spesso dunque sono dell'idea che lo
rimuoverò al più presto potrebbe essere quello a determinare la situazione
di istabilità, dal registro eventi ho visto che mediamente ad ogni utilizzo
il programma si blocca. Explorer invece si blocca spessissimo sulla pagina
di yahoo. Spero si possa capire il problema, ci tengo all'efficienza del pc
soprattutto dato visual studio l'ho comprato per per lavorare. Grazie in
anticipo.
Fabio.

----------Dati segnalazione errori incollati---------
Descrizione

Si è verificato un problema che impedisce al programma di interagire con
Windows.

Firma del problema

Nome evento problema: AppHangB1

Nome applicazione: iexplore.exe

Versione applicazione: 7.0.6001.18000

Timestamp applicazione: 47918f11

Firma di blocco: b942

Tipo interruzione: 4

Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.6

ID impostazioni locali: 1040

Firma blocco aggiuntiva 1: a17a4319e2102744e9e3e38c4bc2dfd8

Firma blocco aggiuntiva 2: 88ba

Firma blocco aggiuntiva 3: 604d6a4425d99f4b1404f16212abcfec

Firma blocco aggiuntiva 4: 0d1a

Firma blocco aggiuntiva 5: 8d47690ffd8bc6a59d5783d3ab3a67c2

Firma blocco aggiuntiva 6: 2b24

Firma blocco aggiuntiva 7: 7fdd7e77e1ba5f0c85100fc809711791

Ulteriori informazioni sul problema

ID bucket: 171181437

----------fine dati---------

> [...]

> reattività del sistema è buona ma Virtualbox crasha spesso dunque sono
> dell'idea che lo rimuoverò al più presto

Bene, prova con Virtual PC 2007
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

> .... Explorer invece si blocca spessissimo sulla pagina di yahoo....

Sono sicuro che potranno darti maggiori informazioni sul problema se posti
su questo ng:
microsoft.public.it.internet_explorer

> Nome evento problema: AppHangB1
> Nome applicazione: iexplore.exe

Si potrebbe provare a disabilitare momentaneamente i componenti aggiuntivi:
http://forums.microsoft.com/sync/Sho...4185&SiteID=75

Per eseguire questa operazione guarda qui:
http://windowshelp.microsoft.com/Win...040.mspx#ERAAC
Fai clic in basso su:
"Come è possibile disattivare un componente aggiuntivo del browser?"

--
Massimo Sanguinetti

Scott

Re: indice affidabilità sospetto che vuol dire?
"Scott"
> Si potrebbe provare a disabilitare momentaneamente i componenti
> aggiuntivi:
> http://forums.microsoft.com/sync/Sho...4185&SiteID=75

Il link sopra non riguarda il tuo problema, e un errore mio ti invito a non
considerarlo.

La prova per disabilitare i componenti aggiuntivi e pero valida e ti
ripropongo il link: