W7 e Vista

FaBBBio==>\Scorpio\

W7 e Vista
La domanda sorge spontanea, cosa succedera' a Vista ?? W7 nasce per
sostituirlo o affiancarlo ?

Se si andra' pian piano in pensione come XP ??

Grazie

Fabio

Re: W7 e Vista
"FaBBBio==>"Scorpio"" ha scritto nel messaggio

> [...]
> sostituirlo o affiancarlo ?
>
> Se si andra' pian piano in pensione come XP ??

Come tutti , ma proprio tutti , i sistemi operativi.
Ora c'è XP e c'è Vista (qualcuno ha ancora Windows 98....qualcuno Me..)
Domani ci sarà Vista , Windows 7 , XP e qualche nostalgico..
Cosa normale e fisiologica.

FaBBBio==>\Scorpio\

Re: W7 e Vista
Franco Leuzzi [MVP] ha scritto:

> [...]
> Ora c'è XP e c'è Vista (qualcuno ha ancora Windows 98....qualcuno Me..)
> Domani ci sarà Vista , Windows 7 , XP e qualche nostalgico..

Certo ma vuol dire che pian piano non usciranno + aggiornamenti di Vista
e chi ha un PC con Vista ora conviene che migri a W7 appena possibile,
giusto ? I nuovi PC che saranno venduti dopo agosto avranno W7 immagino
ed e' chiara la volonta' di MS di far dimenticare Vista all'utente
medio in + in fretta possibile.

Per cui Vista e' sul ciglio del burrone pronto per essere "buttato di
sotto" !!

Fabio

Re: W7 e Vista
"FaBBBio==>"Scorpio"" ha scritto nel messaggio

[............]

> [...]
> e' chiara la volonta' di MS di far dimenticare Vista all'utente medio in

Queste affermazioni che tu fai sono assolutamente gratuite e senza nessuna
base.

> Per cui Vista e' sul ciglio del burrone pronto per essere "buttato di
> sotto" !!

Cosa inverosimile e senza alcuna base logica.
Se è una tuo opinione è ovviamente libera ma assolutamente priva di
fondamento.

FaBBBio==>\Scorpio\

Re: W7 e Vista
Franco Leuzzi [MVP] ha scritto:

> Queste affermazioni che tu fai sono assolutamente gratuite e senza
> nessuna base.

Franco

Con quel che ho scritto prima non intendevo offendere nessuno, tanto
meno te.

Per cui le mie erano solo "preoccupazioni" legate all'esperienza. A
questo punto e' vero tutto ed il contrario di tutto ma se mi permetti
certi "cattivi" pensieri sono un po frutto delle politiche di MS negli
anni passati.

Ciao

Fabio

Re: W7 e Vista
"FaBBBio==>"Scorpio"" ha scritto nel messaggio

[.....]

> [...]
> punto e' vero tutto ed il contrario di tutto ma se mi permetti certi
> "cattivi" pensieri sono un po frutto delle politiche di MS negli anni

E la mia non era certo polemica.
Mi puoi elencare quali sarebbero le "politiche" Microsoft degli anni
passati?
Sei in grado di verificare per quanti anni sono stati mantenuti gli
aggiornamenti per Win95 e 98?
E per Win Me?
Lo sai che ancora per molti anni verranno rilasciati aggiornamenti regolari
per XP?
Quindi mi interesserebbe davvero sapere che "politiche" non ti sono andate a
genio.

Vallica Jonne

Re: W7 e Vista
Il Fri, 16 Jan 2009 09:52:41 -0500, "FaBBBio==>\"Scorpio\""
<FaBBBio@nonvale.it> ha scritto:

>La domanda sorge spontanea, cosa succedera' a Vista ?? W7 nasce per
>sostituirlo o affiancarlo ?
>
>Se si andra' pian piano in pensione come XP ??

No!, sparirà poco a poco come è successo con Windows ME....Ora chi ha
XP, non vorrà certo cambiarlo con Vista, Vista rimmarrà a chi in
questi ultimi 2 anni ha preso una macchina nuova, o preso dalla
fregola di novità e curiosità si è lanciato nella nuova
avventura...come naturalmente quelli che gia hanno iniziato ada usare
Windows 7 Beta. La curiosità, la voglia di nuovo, o un lavoro ad hoc
portano a diversi prodotti, ciascuno più o meno buoni,piu o meno
utili....ma sempre più utili a chi li produce.!!.
--

Jonne
"Così tanti Pagliacci,Così pochi circhi equestri"(C.E)
> [...]

> regolari per XP?
> Quindi mi interesserebbe davvero sapere che "politiche" non ti sono

Lasciamo stare ehh !!! Lunga Vita a Vista ;-)

Ciao

Fabio
ZF

Re: W7 e Vista

Franco Leuzzi [MVP] wrote:
> [...]

> aggiornamenti per Win95 e 98?
> E per Win Me?
> Lo sai che ancora per molti anni verranno rilasciati aggiornamenti

per 2000 vengono tutt'ora scaricati