Personalizzazione di Vista tramite vLite 1.2

Mazzaroc

Personalizzazione di Vista tramite vLite 1.2
CIAO

Ho installato sia AIK che vLite 1.2 su una VM di Vista Ultimate SP1 a
64 bit.

Ho il DVD di Vista SP1 con tutte le versioni a 64 bit e ho qualche
domanda da porvi:

1) Vorrei modificare tutte le edizioni di Vista a 64 bit in un colpo
solo per creare un'ubica ISO personalizzata di Vista. Come faccio a
fare cio`?

2) Con AIK, ho creato il mio file AutoUnattend.xml . Ora, come faccio
ad inserirlo nella procedura di vLite in modo che, quando vLite crea
la iso, lo inserica direttamente in tale iso?

3) Ho uno script .cmd, con alcuni eseguibile correlati fra loro, che
dovrebbe essere eseguito appena prima che il primo utente effettua il
suo primo Login. Come dovrei fare a fare cio`?

GRAZIE

CIAO
Mazzaroc

Re: Personalizzazione di Vista tramite vLite 1.2
[...]

1) Vorrei modificare tutte le edizioni di Vista SP1 a 64 bit in un
colpo solo per creare un'unica ISO personalizzata di Vista. Come
[...]

Previ

Mazzaroc ha scritto:
> [...]
> dovrebbe essere eseguito appena prima che il primo utente effettua il
> suo primo Login. Come dovrei fare a fare cio`?

L'altro giorno anche io ho voluto creare il DVD contenente Windows Vista
Home Premium x64 col Service Pack 1 intregrato.
Ma ho notato che anche con un computer abbastanza veloce e potente, ci
vogliono sempre 3 ore per la procedura di integrazione di Windows Vista
+ Service Pack.
Comunque alla fine della procedura (e dopo 3 ore di attesa), vLite 1.2
non Ŕ riuscito a creare un'immagine iso contentente il file con Windows
Vista x64 SP1, perchŔ mi avvertiva che il file WIM non poteva essere
grande pi¨ di 4 GB e nonostante il file finale era di circa 4,6 GB, non
era funzionante e se aperto con UltraIso, il file da 4,6 GB risultava
circa 300 MB reali.
Un'altra cosa, nemmeno io sono riuscito a creare un DVD con il Service
Pack 1 per tutte le versioni di Windows Vista.
Ho dovuto creare separatamente, un DVD con Windows Vista Home Premium
x86 SP1 e un altro DVD contenente Windows Vista Ultimate x86 SP1.
Gentilmente, mi potresti spieagare come sei riuscito a creare un DVD di
Windows Vista x64 col SP1, ma poi l'immagine iso creata con vLite 1.2, Ŕ
perfettamente funzionante?
Ciao.