sidebar e memoria -700mb

sam

sidebar e memoria -700mb
Per cambio operatore sono momentaneamente collegato in UMTS (a volte anche
in GPRS)con Vodafone.
Fin qui tutto bene, tranne che sidebar dopo una ventina di minuti comincia a
consumare 700Mb di memoria.
Il fenomeno è chiaramente legato al mio cambio di connessione visto che non
lo ha mai fatto da 3 anni a questa parte.
In 3 anni sono passato da Telecom a Infostrada e di nuovo Telecom e non è
mai successo.
Il sistema l'ho scansionato con vari software di controllo senza risultati,
anche con"sistemi di diagnostica di windows non risulta nulla, così anche in
visualizzatore eventi sembra tutto ok.

S.O.Vista HP
(PC=Q6600/4Gb/Hd 1Tb)

Re: sidebar e memoria -700mb

> [...]
> risultati, anche con"sistemi di diagnostica di windows non risulta nulla,
> così anche in visualizzatore eventi sembra tutto ok.

Versione di Windows Vista? E' stata installata la Sp1?
Hai fatto qualche aggiornamenti da windows update?
Per caso è installato il gadget wireless?
Hai fatto il reset del sidebar?

Kersob

sam

Re: sidebar e memoria -700mb

> Versione di Windows Vista?

"S.O.Vista HP" che significa secondo te?

E' stata installata la Sp1?

Che domande...certo

Hai fatto qualche aggiornamenti da windows update?
sono collegato 24 ore al di

Per caso è installato il gadget wireless?
No

Hai fatto il reset del sidebar?
Si

Grazie, comnque a giorni mi riattaccano l'adsl quindi il problema si
risolve,
più che altro era per sapere se fosse un difetto comune, indipendentemente
dal tipo di connessione,
non vorrei ritrovarmi questo difetto da un cliente e non sapere come
risolverglielo.

Saluti
Sam

VeroToad [MVP]

Re: sidebar e memoria -700mb
sam ha scritto:

> "S.O.Vista HP" che significa secondo te?

Potrebbe essere sfuggito, non ti pare?

> Che domande...certo

Perché, pensi che tutti i computer al mondo che montano Vista abbiano
installato la SP1?

> sono collegato 24 ore al di

E ciò è garanzia che gli aggiornamenti automatici siano attivati?

> [...]
> dal tipo di connessione,
> non vorrei ritrovarmi questo difetto da un cliente e non sapere come

Personalmente non ho mai visto nulla di simile. Sarebbe interessante
sapere quali gadget stai utilizzando al fine di analizzarne il
comportamento in caso di connessioni differenti.

Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience

Re: sidebar e memoria -700mb

"VeroToad [MVP]" <verotoadNOQUI@hotmail.INVALID> ha scritto nel messaggio

> Potrebbe essere sfuggito, non ti pare?

For Sam: Uhm ehm....HP significa "ha perso"

For Verotoad: Si mi è sfuggito...non l'avevo visto. Grazie

> Personalmente non ho mai visto nulla di simile. Sarebbe interessante
> sapere quali gadget stai utilizzando al fine di analizzarne il
> comportamento in caso di connessioni differenti.

Neanch'io l'ho visto nulla di simile, potrebbe essere un problema dei
gadgets installati.

K-