SORPRESA ! esplora risorse explorer

Paolo

SORPRESA ! esplora risorse explorer
Sono sempre Paolo, non me l'ero messa via e ho continato a ricercare gli
errori di explorer (le famose 50 e-mail)
Tra le tante prove ho creato un nuovo accout e, sorpresa, eplora risorse
va' che è una scheggia. Funziona perfettamente come fose una prima
installazione.
Adesso il campo di ricerca si è ristretto ancora di più. Ricordo che
l'errore lo faceva anche in Modalità provvisoria.
A questo punto io non ho più problemi però lascio la palla a Scott (Massimo)
per vedere, anche per altri in futuro, di capire dove potrebbe essere
l'inghippo.

Ciao
Paolo

Scott

Re: SORPRESA ! esplora risorse explorer
"Paolo"
> A questo punto io non ho più problemi però lascio la palla a Scott
> (Massimo) per vedere, anche per altri in futuro, di capire dove potrebbe
> essere l'inghippo.

Bene sono contento per te !! potresti descrivere esattamente cosa hai fatto?
Questo articolo ti agevola molto nel ripristinare un profilo danneggiato:
http://windowshelp.microsoft.com/Win...2001e1040.mspx
Dopo devi soltanto ripristinare gli account di posta elettronica e il
software di terze parti per i quali hai scelto (nel vecchio accuont) di
installare solo per il vecchio utente. Grazie ancora...

--
Massimo Sanguinetti

Paolo

Re: SORPRESA ! esplora risorse explorer

> Bene sono contento per te!!

anch'io
>potresti descrivere esattamente cosa hai fatto?

niente di speciale ho solo creato un nuovo account (amministratore)
ho trovato quasi tutti i programmi (erano per tutti)
> Questo articolo ti agevola molto nel ripristinare un profilo danneggiato:
> http://windowshelp.microsoft.com/Win...2001e1040.mspx

grazie del link, queste procedure le ho già fatte varie volte con S.O.
precedenti e le conosco bene,
solo che i passaggi li faccio punto per punto perchè voglio vedere se e
quando potrebbe ripetersi l'errore.
Sono abbastanza testardo e sono sempre andato a fondo di ogni problema
quindi mantengo il profilo diciamo corrotto perchè continuerò a cercare cosa
l'ha provocato. (ci posso lavorare, basta non avere icone fotografiche sul
desktop e non entrare in cartelle con foto) Anche se adesso non brancoleremo
più nel buio e una soluzione abbastanza leggera (sempre meglio della
formattazione) c'è per chi avesse lo stesso problema, appena scoprirò il
motivo stai tranquillo che ti avviserò.

> Dopo devi soltanto ripristinare gli account di posta elettronica e il
> software di terze parti per i quali hai scelto (nel vecchio accuont) di
> installare solo per il vecchio utente. Grazie ancora...

ok, grazie
Ciao
Paolo
ps. Le prestazioni del computer, col nuovo account, sono di molto
migliorate.