Internet explorer

Fangio

Internet explorer
Mi trovo in questa condizione:
durante le feste natalizie ho cambiato il PC di casa e riformattato il PC
d'ufficio, con queste configurazioni:
casa: RAM 5 GB, 2 HD, Vista ultimate, monitor LG Flatron W2242S
ufficio: RAM 5 GB, 2 HD, Vista business.

l'accesso a Internet non è cambiato.

Ora, purtroppo, ho gravi problemi con Internet explorer (ma anche con
Mozilla Firefox).
Internet explorer è diventato lentissimo e spesso va in crash (praticamente
ogni volta che lo chiudo); inoltre non mi permette di stampare (mi d* questo
errore: "Impossibile trovare file:///D:/temp/FILETE-1/low/GXII(T"=.htm.
Assicurarsi che il percorso o l'indirizzo internet sia corretto"). Ho
installato anche IEPro7: può essere questo il motivo?
Mozilla firefox invece è diventato lentissimo: a volte rimane con il
messaggio "non risponde" per oltre 10 minuti per poi ripartire
inspiegabilemente. Inoltre, spesso si chiude all'improvviso, con il solito
messaggio di errore.
Preciso che prima della formattazione tutto funzionava alla perfezione.
Qualche suggerimento? Non ditemi che devo riformattare, per favore.
Infine: in questi newsgroup c'è una funzione di ricerca del tipo: tgrova
tutti i messaggi originati da me?
O anche: trova tutte le discussioni a cui ho partecipato?
Fangio

RE: Internet explorer

> [...]
> Assicurarsi che il percorso o l'indirizzo internet sia corretto"). Ho
> installato anche IEPro7: può essere questo il motivo?

Qui non è il newsgroup appropriato per questo caso.
ti consiglio di postarlo al newsgroup + idoneo_:
microsoft.public.it.internet_explorer da nntp: msnews.microsoft.com in
windows mail oppure direttamente web:
http://www.microsoft.com/italy/commu...b-2a0fe914c430

> [...]
> messaggio "non risponde" per oltre 10 minuti per poi ripartire
> inspiegabilemente. Inoltre, spesso si chiude all'improvviso, con il solito

Per mozilla qui è OT.

> Preciso che prima della formattazione tutto funzionava alla perfezione.
> Qualche suggerimento?

Per caso hai installato tutti gli updates di windows (versione?) ?
Antivirus?
Penso di dirti di controllare i spyware nel sistema.
http://technet.microsoft.com/it-it/l.../cc645560.aspx

>Non ditemi che devo riformattare, per favore.

Non ti preoccupare non te lo dico perchè l'hai gi* formattato.

in questi newsgroup c'è una funzione di ricerca del tipo: tgrova
> tutti i messaggi originati da me?

Se lo usi in windows mail altrimenti lo trovi sul gruppo di google.

Però posta lo stesso al newsgroup di Internet explorer cosi avrai più
speranze

Kersob