Indice prestazioni

Maurizio72

Indice prestazioni
Buongiorno, ho sostituito una parte dell'hardware del mio pc e quando l'ho
riavviato ho dovuto modificare la data e l'ora da Vista.
Sono andato quindi a rifare il test per l'indice prestazioni ma non riesco
ad aggiornare il punteggio perchè vedo che l'ultimo test risale al 01/11/2009
( data con cui si era avviato il computer prima della modifica data/ora ).
Come posso fare ad eliminare tale data che penso sia la fonte del mancato
aggiornamento?
Grazie mille
Adriano Arrigo

Re: Indice prestazioni
"Maurizio72" <Maurizio72@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Come posso fare ad eliminare tale data che penso sia la fonte del mancato

Sposta il contenuto della cartella
C:\Windows\Performance\WinSat\Datastore
in una cartella temporanea e riavvia il pc.
Riprova ad eseguire l'indice prestazioni.

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Dekstop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain

ERMANNO

Re: Indice prestazioni
anche io volevo chiedere una cosa sull'indice prestazioni.
Il mio sony ha la funzione stamina oppure speed che cambia le modalitÃ* di
uso del notebook per risparmiare energia.
Se eseguo la valutazione in stamina il punteggio è più basso che con la
modalitÃ* speed.
la mia domanda è se questo è normale?
mi verrebbe da pensare di si visto che, per esempio, venendo spenta la
scheda Video Nvidia ed affidandosi a quella integrata calano le prestazioni
.... ma vorrei un vostro parere.

"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio
newsBFFE5B4-6997-4951-BEF3-94843E440ED1@microsoft.com...
> [...]
> scheda Video Nvidia ed affidandosi a quella integrata calano le
> prestazioni ... ma vorrei un vostro parere.

Lavorando in modalitÃ* Low Performance, di conseguenza anche le performance
rilevate sono minori.

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Dekstop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain

maurizio

Re: Indice prestazioni
Ho provato il tuo consiglio....perfetto.
Grazie mille
Maurizio