vedere i video flv

pulcino

vedere i video flv
Io ho il file flv sul mio desktop (file-235134501.flv) scaricato da :
http://www.imagelys.com/tutorial/lesson1.htm con l'estensione per firefox
downloadhelper.
Ho installato un player flv per vedere il video ma ciononostante non vedo
nulla.
C 'è qualcuno che sĂ* che bisogna fare con windows vista?

Re: vedere i video flv
"pulcino" ha scritto nel messaggio

> [...]
> nulla.
> C 'è qualcuno che sĂ* che bisogna fare con windows vista?

Scarica ed installa VideoLan:
http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html
Stando attento a togliere tutte le associazioni proposte durante
l'installazione.
Poi clicchi destro sul file .flv , scegli apri con , programma , metti la
spunta come programma predefinito e clicca su videolan.

pulcino

Re: vedere i video flv

"Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto:

> Scarica ed installa VideoLan:
> http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html

E' la prima cosa che feci.
Tu hai provato?
Io non vedo assolutamente nulla.
> Stando attento a togliere tutte le associazioni proposte durante
> l'installazione.

Cioè?
> Poi clicchi destro sul file .flv , scegli apri con , programma , metti la
> spunta come programma predefinito e clicca su videolan.

Re: vedere i video flv
"pulcino" ha scritto nel messaggio

[....]

Se associ i file multimediali a videolan crei problemi a windows media
player eccetera.
Quindi non associare nessun file durante l'installazione.
Se non vedi il file .flv dopo aver scaricato l'ultima versione (compatibile
con Vista) di VideoLan significa che il file è corrotto.
Lo uso su un sacco di macchine quindi non ci sono segreti.

> [...]

> con Vista) di VideoLan significa che il file è corrotto.
> Lo uso su un sacco di macchine quindi non ci sono segreti.

Mi sembrava strano che il file fosse corrotto ma ho voluto verificare e
quindi ne ho scaricato uno simile:
da qui:
http://www.imagelys.com/tutorial/lesson3.htm
il file .flv è sul mio desktop
(veniva data la possibilitĂ* di scaricare due file flv e non so il perchè).
Ho fatto per aprire tale file con vlc ma il risultato è il medesimo non
viene aperto nulla.
Se non ci sono segreti dimmi solo cosa devo fare per vedere il file perchè
per ora il motivo per cui io non lo possa vedere sembra sia un segreto.

> [...]

> per ora il motivo per cui io non lo possa vedere sembra sia un segreto.

Guarda che quel link porta ad un filmato flash e non certo ad un video flv.
Quindi cerca di capire bene cosa vuoi fare.

> [...]

> Guarda che quel link porta ad un filmato flash e non certo ad un video flv.
> Quindi cerca di capire bene cosa vuoi fare.

Quello che voglio fare è:
in questo link e altri simili c'è la possibilitĂ* di vedere dei video (delle
lezioni)http://www.imagelys.com/tutorial/lesson3.htm
io voglio salvare tale video sul mio computer e vedermelo tutte le volte che
voglio con il mio lettore video(che può essere vlc,windows media player,ecc.)
Ho visto che il video lo posso scaricare tramite una estensione di firefox
che si chiama downloadhelper poi però,una vvolta che il file è sul mio
computer non so cosa devo fare per poterlo vedere.
Ed è per questo che ho scritto a questo gruppo di discussione.
Pensavo di essermi spiegato...fin dall'inizio.

> [...]

> Ed è per questo che ho scritto a questo gruppo di discussione.
> Pensavo di essermi spiegato...fin dall'inizio.

No perchè dall'inizio hai scritto di video flv che sono tutt'altra cosa.
Hai provato a salvare il file ed aprirlo con internat explorer?

> [...]

> Hai provato a salvare il file ed aprirlo con internat explorer?Sì,non si vedono.

[.....]

> [...]

Se mi posti il formato , l'estensione con cui si salvano posso orientarti
verso un player.
Forse in .swf?
Fai sapere.