file sconosciuto

Andrea Matterazzzo

file sconosciuto
Con quale supporto si apre questo file?

Re: file sconosciuto
"Andrea Matterazzzo" ha scritto nel messaggio

> Con quale supporto si apre questo file?

E un file yast-metapackage-handler.

http://www.fileinfo.net/extension/ymp

Adriano Arrigo

Re: file sconosciuto
"Andrea Matterazzzo" <andreamatterazzo@tele2.it> ha scritto nel messaggio
> Con quale supporto si apre questo file?

A parte che non è bello allegare files, (bastava scriverne il nome,)

"Codecs for openSUSE KDE Extra Multimedia Codecs and Proprietary Software
for KDE 11.0 "

Codec audio per un mediaplayer Linux (OpenSuse).

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Dekstop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain

Andrea Matterazzzo

Re: file sconosciuto
Grazie per la risposta immediata e scusate per l'allegato non commettero più
questo errore.
Approfitto ancora un momento della vostra pazienza per chidervi come
procedere ad installare il programma che mi serve per trasformare i file AVI
in SVI sul sito http://snipurl.com/9c0x9 dal quale proviene il file che
avevo allegato ma non riesco a seguire la procedura. Avevo anche tentato con
jSVIcoder ma niente da fare non mi legge il file convertito.
"Adriano Arrigo" <a.arrigo[at]sysadmin.it> ha
schttp://snipurl.com/9c0x9ritto nel messaggio

> [...]
> Approfitto ancora un momento della vostra pazienza per chidervi come
> procedere ad installare il programma che mi serve per trasformare i file

Ma il sito che indichi, rilascia un software per Linux. Non potrai
mai installarlo su Win.
Leggi qui e prova:
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=34330

--
Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Dekstop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain

Andrea Matterazzzo

Re: file sconosciuto
Sono andato nel sito da te indicato ho scaricato il programmino convertito
il file AVI e passato sul lettore e ancora mi dice file non supoortato ho
inserito le specifiche come riportate nel manuale tipo risoluzione e altro
ma niente da fare come mai non riesco a scaricare gli aggiornamenti .Alla
fine quello che mi chiedo è se non che sia il prodotto difettoso.
"Adriano Arrigo" <a.arrigo[at]sysadmin.it> ha scritto nel messaggio
> "Andrea Matterazzzo" <andreamatterazzo@tele2.it> ha scritto nel messaggio

> Ma il sito che indichi, rilascia un software per Linux. Non potrai
> [...]

Scusate ancora una volta per passare dei file video sul mio lettore ho
provato il programma EmoDio e riesco ascaricare gli aggiornamenti ed
installarli questa volta l'unica cosa è quando vado a trasferire il file
video al lettore mi dice di disattivare wmp ma non era in funzione .Cosa
devo fare per disattivarlo ?