Windows 7 Beta ( Forse OT )

pimontes

Windows 7 Beta ( Forse OT )
Scusate se rivolgo qui una domanda su Windows 7, ma altrimenti non saprei a
chi porla. Ho installato la Beta scaricata dal sito Microsoft, non sembra
male anche se mi pare assomigli molto a Vista, il problema è che non trovo il
programma di posta elettronica, tipo Windows Mail. Esiste o ancora non è
previsto? Grazie per la pazienza.
Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Windows 7 Beta ( Forse OT )
pimontes wrote:

> Scusate se rivolgo qui una domanda su Windows 7, ma altrimenti non saprei
> a chi porla.

[...]

Qui: http://social.technet.microsoft.com/...egory/w7itpro/

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003

Giuseppe

Re: Windows 7 Beta ( Forse OT )

"Vincenzo Di Russo [MVP]" <enzodirusso@xoom.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Qui: http://social.technet.microsoft.com/...egory/w7itpro/
>
> --

Va bhe dai, un pò di tolleranza.
Non tutti parliamo l'inglese.
Nè siamo obbligati ad impararlo:-)
Ormai window 7 è una realt*; la stessa MS lo sta distribuendo a destra e a
manca:-))
Se si chiede qualche piccolo consiglio nella nostra amata lingua non vedo
cosa ci sia di tanto terribile.
Rispondo io se permetti:
No, nella beta di W7 non è implemendato nessun servizio per gestire la
posta elettronica.
G.

P.S.: voi MVP che siete ben introdotti, credo, in MS invece che rimandare a
blog e forum in inglese, perchè non vi fate parte diligente e chiedete che
si apra in NG dedicato a W7 beta?
Grazie!!!

VeroToad [MVP]

Re: Windows 7 Beta ( Forse OT )
Giuseppe ha scritto:
> Va bhe dai, un p di tolleranza.

Tolleranza o meno, qui si parla di Windows Vista, per cui le domande
relative a W7 sono OT. Siccome la successiva richiesta sarebbe "Dove,
allora posso chiedere?", la risposta : "Non esiste alcun NG della
gerarchia microsoft.public.it che tratti di Windows 7".

> Non tutti parliamo l'inglese.

La beta di W7 (come sai) in lingua inglese, per cui decisamente pi
semplice utilizzare direttamente un forum dedicato in lingua inglese
piuttosto che disperdere messaggi, suggerimenti, segnalazioni di bug,
richieste su NG localizzati.

> N siamo obbligati ad impararlo:-)
> Ormai window 7 una realt; la stessa MS lo sta distribuendo a destra e a
> manca:-))
> Se si chiede qualche piccolo consiglio nella nostra amata lingua non vedo
> cosa ci sia di tanto terribile.

Non c' nulla di terribile, semplicemente qui OT.

[cut]

> P.S.: voi MVP che siete ben introdotti, credo, in MS invece che rimandare a
> blog e forum in inglese, perch non vi fate parte diligente e chiedete che si
> apra in NG dedicato a W7 beta?

L'apertura di un NG ha senso quando si ha un traffico di messaggi
ragionevolmente consistente.
Non sono (a mia memoria) stati aperti Newsgroup relativi a nuovi
prodotti in versione Beta. Se l'interesse di Microsoft sar in futuro
ancora rivolto ai NG, sicuramente ne verr aperto uno in tempi utili;
difficilmente per molto prima dell'uscita delle RTM.
IMHO ancora troppo presto.

> Grazie!!!

Di nulla.

Simone Vigan AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience

pimontes

Re: Windows 7 Beta ( Forse OT )
Grazie, Giuseppe, non posso far altro che darti ragione, e sopratutto non
capisco come mai non esista un programma di posta elettronica, visto che IE
mi pare il buon vecchio 7.... Comunque un ringraziamento anche a Vincenzo,
per il sempre tempestivo e gentile interessamento. Speriamo presto in un
aggiornamento di W7!

"Giuseppe" ha scritto:

> [...]

> blog e forum in inglese, perchè non vi fate parte diligente e chiedete che

Re: Windows 7 Beta ( Forse OT )
"VeroToad [MVP]" ha scritto nel messaggio

[...]

> Giuseppe ha scritto:

[....]

> [...]

Se non parli inglese come fai ad usare un sistema operativo in inglese?

Certo che no.
Come nessuno obbligato a scaricare un software Beta in una lingua che non
conosce.

Microsoft MVP

Re: Windows 7 Beta ( Forse OT )
"pimontes" ha scritto nel messaggio

> [...]
> per il sempre tempestivo e gentile interessamento. Speriamo presto in un

Sentito parlare di "on the cloud" ....quello sar* il futuro.
S.O. essenziale , blindato, sicuro e poi la rete.
Si crocefigge Microsoft quando include il Media Player.
Lo si crocefigge perchè inserisce programmi di default nel s.o.
Lo si crocefigge se non li inserisce.
E' come Giuseppe , la Madonna e il Bambino e l'asinello.
Se sono tutti sull'asinello , povero asinello , che incoscienza...
Se c'è solo la Madonna con il Bambino , ma guarda , un povero vecchio a
piedi...
Se c'è solo Giuseppe , guarda quell'egoista , lascia la moglie e il bambino
a piedi...
Se c'è solo il bambino , che stupidi , hanno l'asinello e lo usano solo per
il bambino...
E , per finire , Windows 7 non è stato rilasciato.
E' stata pubblicata una versione preliminare di valutazione , di presa di
contatto.
Ovviamente non completa.
Occorrerr* certamente più di un anno (e secondo me è poco) per il rilascio
del nuovo sistema operativo.
Buona domenica.

Adriano Arrigo

Re: Windows 7 Beta ( Forse OT )
"pimontes" <pimontes61@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> capisco come mai non esista un programma di posta elettronica, visto che

Ie è la versione 8 Beta

> Comunque un ringraziamento anche a Vincenzo,
> per il sempre tempestivo e gentile interessamento. Speriamo presto in un
> aggiornamento di W7!

Basta scaricare Live Essentials, ed installare Windows Live Mail

http://download.live.com/

PS.: osservazione assolutamente personale : sembra che tutti vogliano
provare un prototipo ma si lamentino perché non trovano l'autoradio...
Windows7 è una beta : non va usata in produzione, va usata a proprio rischio
e pericolo, etc., etc., etc.

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Dekstop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain

pimontes

Re: Windows 7 Beta ( Forse OT )
Ciao Franco, guarda che non era mia intenzione crocifiggere nessuno, utilizzo
prodotti Microsoft da quando è uscito Windows 3.1, mi sono sempre trovato
bene e non smetterò certo adesso, è solo che mi ha un pochino sconcertato il
fatto di non trovare un programma di e-mail.... Un salutone!

> [...]

> il
> fatto di non trovare un programma di e-mail.... Un salutone!

Lo trovi "on the cloud"....insieme agli altri "essentials"
http://www.microsoft.com/windows/windows-7/default.aspx
Buona domenica.