OT - Link di Windows 7 Beta

Previ

OT - Link di Windows 7 Beta
Vorrei sapere se dal link
http://download.microsoft.com/downlo...FRE_EN_DVD.iso
è la Beta 1 di Windows 7 a 32 bit o è qualche versione del tipo Pre-Beta
e quindi più vecchia?
Grazie.

Re: OT - Link di Windows 7 Beta
"Previ" ha scritto nel messaggio

> [...]
> http://download.microsoft.com/downlo...FRE_EN_DVD.iso è
> la Beta 1 di Windows 7 a 32 bit o è qualche versione del tipo Pre-Beta e

E' la iso giusta della 7000.

andrea

Re: OT - Link di Windows 7 Beta
e' la BETA definitiva...cui seguirà la rc1 e poi la versione finale ?

Re: OT - Link di Windows 7 Beta
"andrea" ha scritto nel messaggio

[..]

> e' la BETA definitiva...cui seguirà la rc1 e poi la versione finale ?

Nessuno è al corrente dei programmi Microsoft in modo così
particolareggiato.
E' quella che Microsoft ha reso pubblica al momento.

ERMANNO

Re: OT - Link di Windows 7 Beta
scusate la mia ignoranza ma mi sembra di capire che per chiunque sia
possibile scaricare questa versione di prova di Windows 7, o sbaglio?

> [...]

> particolareggiato.
> E' quella che Microsoft ha reso pubblica al momento.

ivanatwork

Re: OT - Link di Windows 7 Beta
Ermanno,

vai sul sito della Microsoft dedicato a Windows 7 e scaricati la beta. E' in
inglese (o altre lingue, non in italiano) e comunque la beta ha senso se poi
vuoi testare W7.
Altrimenti aspetta. Ti eviti problemi. Curiosità a parte, questo è ovvio !

giorgio_pp

Re: OT - Link di Windows 7 Beta
"Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> Vorrei sapere se dal link
> http://download.microsoft.com/downlo...FRE_EN_DVD.iso è
> la Beta 1 di Windows 7 a 32 bit o è qualche versione del tipo Pre-Beta e
> quindi più vecchia?

Come ti ha detto Franco e' la release giusta.
Comunque se vai qui:
https://www.microsoft.com/windows/wi...-download.aspx
puoi scaricare la iso nella lingua preferita fra le poche disponibili
(inglese, tedesco, giapponese, arabo, indi, se non sbaglio), puoi scaricare
le istruzioni dettagliate di installazione, sia per un update da Vista che
per una installazione pulita, puoi scaricare le istruzioni per fare backup
del pc prima di installare, e soprattutto puoi scaricare il Product Key per
attivare W7 dopo l'installazione in modo che funzioni fino alla sua morte
prevista per l'1 agosto 2009.
Trattandosi di una beta, e' sommamente opportuno leggere accuratamente tutte
le istruzioni e le note, per evitare amare sorprese, perdite di dati,
incomprensioni, blocchi, ecc.
Per scaricare tutto cio' ti verra' richiesto il tuo account Passport, o MSN
Hotmail, o MSN Messenger, o Windows Live ID. Se non hai l'account (io ho
usato il mio vecchio Passport account senza problemi) ti proporranno di
registrarti gratuitamente per ottenere il Windows Live ID.
Dopo di che potrai scaricare la iso, il PK, le istruzioni (con alice 20 mega
io sono riuscito a scaricare tutto in 45 minuti, nonostante la iso sia di
ben 2.44 GB. Nel caso il download dovesse interrompersi, verra' ripreso dal
punto in cui si era fermato, almeno cosi' e' scritto)
Nelle istruzioni ti verra' perfino suggerito qualche sw gratuito per
masterizzare la iso, qualora non avessi un programma adatto quali per
esempio Nero, CDburner, ecc.
Ciao.
Giorgio

Previ

Re: OT - Link di Windows 7 Beta
Franco Leuzzi [MVP] ha scritto:
> [...]

> particolareggiato.
> E' quella che Microsoft ha reso pubblica al momento.

Quindi questa è la famosa Beta 1 rilasciata il 9 Gennaio da Microsoft?