risposta nel NG

ERMANNO

risposta nel NG
visto il fattto che Arrigo mi ha fatto notare che nel mio post rigurado la
chiusura automatica di un programma mancasse il file allegato, ho risposto
al NG inserendo un allegato ma non vedo pubblicato il mio secondo post...
come mai se allego qualcosa i messaggi non si pubblicano?

giorgio_pp

Re: risposta nel NG
"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> al NG inserendo un allegato ma non vedo pubblicato il mio secondo post...
> come mai se allego qualcosa i messaggi non si pubblicano?

Mi permetto di ricordarti:
"Non inviate mai allegati al vostro messaggio. Non sono necessari, consumano
solo banda" [dal Manifesto di questo NG].
Puoi includere nel testo uno o piu' link, se necessario, ma gli allegati
costituiscono un disturbo contrario alla netiquette.
Scusa, non intendo sgridarti, semplicemente non lo sapevi... se hai qualche
minuto di tempo ti suggerisco di leggere qui:
http://www.bellavite.de/mvp/
Sempre senza intenzione di sgridarti: nessuno nasce imparato, come diceva il
grande Toto'.
Ciao.
Giorgio

ERMANNO

Re: risposta nel NG
perfetto, ho letto e capito il link che mi hai fornito... vedr˛ di stare pi¨
attento.

"giorgio_pp" <babbodiedo@LEVAQUIkatamail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

> http://www.bellavite.de/mvp/
> Sempre senza intenzione di sgridarti: nessuno nasce imparato, come diceva

Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: risposta nel NG
ERMANNO wrote:

> perfetto, ho letto e capito il link che mi hai fornito... vedr˛ di stare
> pi¨ attento.

Visto che ci sei stai anche attento al quoting:
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft« MVP - Most Valuable Professional since 2003