problema permessi chiavi di registro per installazione Live 2009

::PLAymo::

problema permessi chiavi di registro per installazione Live 2009
scrivo con piacere il mio primo post in questo newsgroup e con
l'occasione saluto tutti quanti gli iscritti: salve!
mi chiamo playmo ho 34 anni e scrivo da firenze
senza dilungarsi troppo oltre vi espongo il problema, ho cercato senza
successo di aggiornare messenger alla versione 2009 ma non riesco a
portare a termine la procedura a causa di un errore dovuto ad
insufficienti permessi su alcune chiavi di registro
ecco lo screenshot del messaggio d'errore:
<http://www.spiralpoint.it/pla/live.jpg>
ho eseguito regedit e sono andato a vedere la chiave in oggetto e quando
ci clicco sopra mi dice "errore durante l'apertura della chiave,
dettagli: accesso negato"
ho provato allora a fare prima di tutto una pulizia del registro usando
regseeker, un programma free con il quale mi trovo molto bene, poi ho
visualizzato e cancellato la chiave uiplugins ma in realt poi non se ne
va, probabilmente sempre per il solito motivo
ho provato ad eseguire media player 11 e lavora correttamente
ho cercato qualche aggiornamento del suddetto ma ho l'ultima versione,
pensavo che magari scrivendo di nuovo le chiavi il problema poteva sparire
ho allora cercato qualche plugin non microsoft ed ho trovato il
CircleSurround e sapete cosa? anche lui si bloccato perch quando ha
cercato di aprire lo stesso gruppo di chiavi mi ha detto che l'accesso
era negato
non so che altro fare, vi viene in mente qualcosa?
mille grazie

--

.......................P:L:A:y.m.o...!

oltre questa mail:
web: www.spiralpoint.it
skype: pla.ymo
andrea

Re: problema permessi chiavi di registro per installazione Live 2009
L'unica idea che mi viene in mente : hai lanciato l'eseguibile
dell'installazione del live 2009 normalmente o hai fatto click destro e
"esegui come amministratore" ???

Nel primo caso...prova "esegui come amministratore"

Nel secondo... restiamo al parere dei Lumi di questo NG.

Andrea da Trieste.

PLAymo

andrea ha scritto:
> L'unica idea che mi viene in mente : hai lanciato l'eseguibile
> dell'installazione del live 2009 normalmente o hai fatto click destro e
> "esegui come amministratore" ???

no, solo doppio click, provo subito

> Nel primo caso...prova "esegui come amministratore"
> Nel secondo... restiamo al parere dei Lumi di questo NG.
> Andrea da Trieste.

ti faccio sapere, intanto grazie mille per la gentilissima risposta

--

.......................P:L:A:y.m.o...!

oltre questa mail:
web: www.spiralpoint.it
skype: pla.ymo
::PLAymo::

Re: problema permessi chiavi di registro per installazione Live 2009
provato esegui come admin ma non cambiato niente

--

.......................P:L:A:y.m.o...!

oltre questa mail:
web: www.spiralpoint.it
skype: pla.ymo

teidanl73 is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: problema permessi chiavi di registro per installazione Live 2009
da alcuni mesi ho un problema identico al tuo ma su windows live 2008.

Ogni volta che accendo il PC parte windows installer per fare non so cosa e termina con l'errore che hai descritto tu.

Non riesco neppure a disinstallarlo in quanto mi d sempre lo stesso errore.

Ho navigato in decine di forum: il problema comune a diversi ma ogni discussione termina senza soluzione definitiva........

Quote:
Originally Posted by ::PLAymo:: View Post

web: ]]]]]__SPIRAL__[[[[[_____Centro_Servizi_Multimediali_in_Firenze___>>>> >>>>>>>>
skype: pla.ymo

teidanl73 is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: problema permessi chiavi di registro per installazione Live 2009
RISOLTO!!!!!!

vai a questo link e fidati:

Chicche di Cala & Friends &bull; Leggi argomento - Problema Con Messenger Su Windows Vista

Quote:
Originally Posted by teidanl73 View Post