Leuzzi aiutami tu! ! se puoi :)

paolo nossa

Leuzzi aiutami tu! ! se puoi :)
Forse ot forse no, ma non so dove postare questa richiesta di aiuto.
SO Vista ma lui non ne ha colpa.
Dunque...ho comprato una flash drive da 16 gb con l'intento di copiare dei
file avi da 4 e oltre gb, ma non ci riesco in quanto dice che il file system
del dispositivo non accetta quella dimensione TAAAAA! TAAAAA!!!!!
In origine la chiave era con fat 32, ho provato con la NTFS e mi accetta
questa dimensione di file, solo che nasce un altro problema e cioè l'NTFS
non è riconosciuta dal lettore cd del tv.
Quale trucco posso usare per copiare file di grandi dimensioni in FAT32 ?

Ringrazio e mi scuso per l'OT
Paolo

Re: Leuzzi aiutami tu! ! se puoi :)
"paolo nossa" ha scritto nel messaggio

> [...]
> non è riconosciuta dal lettore cd del tv.
> Quale trucco posso usare per copiare file di grandi dimensioni in FAT32 ?

Perchè io?
Intanto il mio nome è Franco.
Non è "bello" postare con richieste nominali in un NG.
Poi qui ci sono tanti in grado di verificare se ci sono soluzioni al tuo
problema.
Intanto scarica da qui Boilsoft Video Splitter 5.16:
http://www.boilsoft.com/download.html
Ci trovi anche altre utlità.

Andrea Sistarelli

Re: Leuzzi aiutami tu! ! se puoi :)
"paolo nossa" <paolo.nossa@RINTINtin.it> ha scritto nel messaggio
news:496771fb$0$1119$4fafbaef@reader1.news.tin.it. ..
> [...]
> non è riconosciuta dal lettore cd del tv.
> Quale trucco posso usare per copiare file di grandi dimensioni in FAT32 ?

Nessun trucco... Quello è un limite invalicabile della FAT32..

Ciao
Andrea

turbomg

Re: Leuzzi aiutami tu! ! se puoi :)
On 9 Gen, 16:49, "paolo nossa" <paolo.no...@RINTINtin.it> wrote:
> [...]
> non è riconosciuta dal lettore cd del tv.
> Quale trucco posso usare per copiare file di grandi dimensioni in FAT32 ?

Semplicemente non ci sono trucchi il Fat32 la dimensione del singolo
file non può essere superiore ai 4 GB
e i lettori cd non supporto altro che questa fat... percui l'unica
soluzione è usare file + piccoli di 4gb....