Tastiera disattivata

Antonio

Tastiera disattivata
Scusate qualche consiglio per un problema che non riesco a risolvere, mio
figlio non so come, (dice di aver cliccato su una finestra che si era aperta,
ma non sò precisarvi di cosa si trattava) ha disattivato la tastiera del mio
portatile, in pratica non funziona nessun tasto, ho provato a guardare nella
guida in linea e sotto pannello di controlo ma non ho trovato nessuna opzione
in merito. Ho in uso Vista home premium. Grazie e un saluto a tutti.

Ciao
Antonio
Adriano Arrigo

Re: Tastiera disattivata

"Antonio" <ant7posta@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> opzione
> in merito. Ho in uso Vista home premium. Grazie e un saluto a tutti.

Riavvia la macchina, entra nel BIOS (F1 o CANC all'avvio) e
vedi se c'è un settaggio che disabilita la tastiera

Semmai con pochi euro procurati una tastiera USB per provare

Antonio

Re: Tastiera disattivata

"Adriano Arrigo" wrote:

> Riavvia la macchina, entra nel BIOS (F1 o CANC all'avvio) e
> vedi se c'è un settaggio che disabilita la tastiera
>
> Semmai con pochi euro procurati una tastiera USB per provare
>
> Ciao

Ciao adriano e graziie della risposta, nel frattempo ho provato con un
ripristino sistema, tornando a qualche giorno addietro e per fortuna è
tornato tutto normale, di nuovo grazie e buona giornata.

> [...]
> ripristino sistema, tornando a qualche giorno addietro e per fortuna è
> tornato tutto normale, di nuovo grazie e buona giornata.

Bene.

Adriano Arrigo
MVP Windows
Desktop Experience