Password per accedere a console di ripristino

Giuseppe Esposito

Password per accedere a console di ripristino
Ho un hard disk su cui era preinstallato Windows Vista (in partizione
nascosta) e quando ho cercato di accedere alla console di ripristino (con
il cd di win xp inserito) mi si chiede di inserire la password di
administrator. Premetto che:
1) nel sistema operativo Vista non era stata inserita alcuna password;
2) ho immesso come password sia la parola "administrator" sia il nome
assegnato al computer, ma non li accetta.
Ho la necessitÓ di acceder a DISKPART per eliminare le partizioni (compresa
quella nascosta), come devo fare ?

Ringrazio anticipatamente e invio un saluto a tutti.

Adriano Arrigo

Re: Password per accedere a console di ripristino

news2D39421-3884-4B2F-B338-F2DE3413B0AF@microsoft.com...

Se dai invio alla richiesta password ?

--
Adriano Arrigo
MVP Windows

Marco Marcelli

Giuseppe Esposito ha scritto:
> [...]
> (compresa quella nascosta), come devo fare ?
>
> Ringrazio anticipatamente e invio un saluto a tutti.

Non e' che la password sia semplicemente
BLANK ??

Marco Marcelli - Genova
effegi

> [...]
> (compresa quella nascosta), come devo fare ?
>
> Ringrazio anticipatamente e invio un saluto a tutti.

In genere la chiede ma se dai un invio poi passa avanti e lavora.
Nel caso non lo facesse dovrai scoprire la password e azzerarla o
cambiarla a tuo piacere.
Puoi usare parecchi sistemi uno Ú Ophcrack;lo scarichi,
masterizzi la.ISO e avvii da CD.Segui a video e lavora quando
vedi le password.

--
Good Luck :-)
F.