Non riesco ad entrare in Connect!

Gioele

Non riesco ad entrare in Connect!
Salve, volevo provare Windows 7 e ho letto che l'unico modo può essere di
registrarsi a connect.Ma http://connect.microsoft.com mi dice Impossibile
visualizzare la pagina
Che posso fare?
giorgio_pp

Re: Non riesco ad entrare in Connect!
"Gioele" <Gioele@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> Salve, volevo provare Windows 7 e ho letto che l'unico modo può essere di
> [...]

Neppure io ci riesco, neppure col mio profilo .NET Passport: ho anche
cambiato la password e l'indirizzo email. I cambiamenti sono stati
accettati, ma poi non entro ugualmente.
Ci sara' forse un problema di server.
Giorgio

marcomangiante

Re: Non riesco ad entrare in Connect!
Ciao,

> Neppure io ci riesco, neppure col mio profilo .NET Passport: ho anche
> cambiato la password e l'indirizzo email. I cambiamenti sono stati
> [...]

io sono entrato circa una mezzoretta fa senza problemi. Calcolate per
che di solito tra il sabato e la domenica di solito fanno
manutenzione, quindi aspettate un pochetto e vedete se riuscite ad
entrare.

--
Saluti,

Marco Mangiante
Gioele

Re: Non riesco ad entrare in Connect!
Ho disabilitato il login automatico e Connect me lo fa vedere...Solo che
appena faccio l'accesso non funziona!

"marcomangiante" wrote:

> [...]

> che di solito tra il sabato e la domenica di solito fanno
> manutenzione, quindi aspettate un pochetto e vedete se riuscite ad

marcomangiante

Re: Non riesco ad entrare in Connect!
Ciao,

> Ho disabilitato il login automatico e Connect me lo fa vedere...Solo che
> appena faccio l'accesso non funziona!

hai provato a cancellare la cronologia, cookie e annessi e connessi?
Prova a fare un po' di pulizia anche dei file temporanei e vedi se va.
A me nessun problema: ho provato circa un'oretta fa.

--
Saluti,

Marco Mangiante
Gioele

Re: Non riesco ad entrare in Connect!
provato anche con altro browser e altro computer!

"marcomangiante" wrote:

> [...]

> Prova a fare un po' di pulizia anche dei file temporanei e vedi se va.
> A me nessun problema: ho provato circa un'oretta fa.

Adriano Arrigo

> provato anche con altro browser e altro computer!

Il sito Connect funziona senza problemi.
Se il tuo scopo è accedere alla beta di Win7,
non ti affannare cmq, poiché l'accesso
alla beta è ad inviti.

Adriano Arrigo
MVP Windows
Desktop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain

Gioele

Re: Non riesco ad entrare in Connect!
Che vuol dire è ad inviti?Quando doveva uscire Vista a me gi* me la mandavano
dalla BETA 1 alla RC2!Lo stesso per Office 2007!

> Che vuol dire è ad inviti?Quando doveva uscire Vista a me gi* me la
> mandavano
> dalla BETA 1 alla RC2!Lo stesso per Office 2007!

Da quando sono Betatester, ho sempre avuto accesso
alle beta tramite inviti. E sempre attraverso il sito Connect.
Se ci sono altri metodi , ne sono all'oscuro.
A questo punto, se hai gi* partecipato
ad altre beta, perché non chiedi attraverso I canali
che gi* conosci ?