easy launch e empowering technology acer portatile

blu

easy launch e empowering technology acer portatile
salve a tutti,
da un pò al mio portatile acer 5633 wlmi non funzionano più nè la easy
launch bar(quella con i tasti per la gestione del volume e dei film o
musica:stop, avanti...collegamento veloce al browser a w.mail)
e nemmeno edata security dell'empowering technology. l'edata non riesco
assolutamente a farla funzionare, mentre la launch bar non si avvia più in
automatico anche se nell'msconfig<avvio l'empowering technology è selezionata
per l'avvio automatico.
cosa posso fare?

grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--
blu94
effegi

Re: easy launch e empowering technology acer portatile
blu ha scritto:
> [...]
> automatico anche se nell'msconfig<avvio l'empowering technology è selezionata

Prova un punto di ripristino precedente al problema.

Good Luck :-)
F.
blu

Re: easy launch e empowering technology acer portatile
l'ho gi* fatto forse è proprio per questo che non funzionano più.
non so neanche cosa possa essere!
prima di riesumare il ghost funzionavano tutti e due!
qualcuno ha un'idea?
--
blu94

blu ha scritto:
> l'ho gi* fatto forse è proprio per questo che non funzionano più.

STrano.Tutto ciò che funzionava prima dovrebbe essere ristabilito.

> prima di riesumare il ghost

vuoi dire che hai fatto un recupero del sistema usando
un'immagine fatta con Ghost?.

funzionavano tutti e due!

Allora vorrebbe dire che gi* quando hai fatto l'immagine qualcosa
non andava a verso.
Hai considerato l'idea di fare un recovery con tasto F11?
Magari salva ciò che interessa masterizzando su CD rescrivibile
oppure usando una chiavetta capace di parecchi giga o su HD
esterno.Dopo potrai agire e ristabilirai l'Etecnology(io ho
eliminato tutto ciò perchè lo giudico stressante per il PC e per me).
> qualcuno ha un'idea?

Che ne dici di provare ad andare sul sito della Acer, cercare i
driver e le utility del tuo Portatile, scaricarti il tutto e
provare ad eseguirlo sul sistema tentando una ricostruzione?
Potrebbe funzionare.

--
Good Luck :-)
F.
Francesco

Re: easy launch e empowering technology acer portatile
Il 04/01/2009, effegi ha detto :
> Dopo potrai agire e
> ristabilirai l'Etecnology(io ho eliminato tutto ci perch lo giudico
> stressante per il PC e per me).

In effetti anche io ... pero' li ho lasciati. che ne dici se c'e'
qualche problema potrebbero essere utili ? oppure sono inutili anche in
quel momento ?

come hai fatto per toglierli, li hai disinstallati o semplicemente non
li fai caricare all'avvio?

blu

Re: easy launch e empowering technology acer portatile
si ho fatto un ghost ma non perchè prima vista era gi* mal funzionante, ma
perchè ho gi* ripristinato Vista altre volte e il sistema alla fine
risultava comunque danneggiato in qualche modo. E poi avevo preso un virus un
pò fa e ho preferito il ghost che sapevo che non era infettato.

grazie a tutti ho contattato l'acer aspetterò che mi risponda.
--
blu94