problemaq vista dopo aggiornamento hardware

silentsmoke is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
problemaq vista dopo aggiornamento hardware
ciao ciao a tutti ho vista ultimate...ho fatto un aggiornamento driver generale...e ora mi chiede di attivare vista...ma il mio e gia attivato e originale...mi dice che il prosuct key e gia in uso...e si e mio...come posso fare..
MICHELE N. [MVP]

Re: problemaq vista dopo aggiornamento hardware
"silentsmoke" <silentsmoke.3lfugd@no-mx.forums.vistaheads.com> wrote in
message news:silentsmoke.3lfugd@no-mx.forums.vistaheads.com...
> [...]
> generale...e ora mi chiede di attivare vista...ma il mio e gia attivato
> e originale...mi dice che il prosuct key e gia in uso...e si e

Scegli di eseguire l'attivazione telefonica e di parlare con l'operatore.
Ciao

*****************
Michele Neri
Microsoft® MVP - Windows Desktop Experience
My Mvp Profile: https://mvp.support.microsoft.com/Profile/neri
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen/

[quote='MICHELE N. [MVP];1123031']"silentsmoke" <silentsmoke.3lfugd@no-mx.forums.vistaheads.com> wrote in
> [...]

*****************
Michele Neri
Microsoft® MVP - Windows Desktop Experience
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen/[/quote]

si ok ma nha un costoi a pure alto credo..io non penso funzioni il numero normale..funzionerea quello a pagamento...

non ce nessunana soluzione??? a paerte fargli credere a vista che non sia cambiato nulla e formattare???

"silentsmoke" <silentsmoke.3lhe0i@no-mx.forums.vistaheads.com> wrote in
message news:silentsmoke.3lhe0i@no-mx.forums.vistaheads.com...

> si ok ma nha un costoi a pure alto credo..

Assolutamente falso, e' un numero verde ;

> io non penso funzioni il numero normale..funzionerea quello a pagamento...

ti assicuro che e' un numero gratuito, quando e se il risponditore
automatico non permettera' di attivare Wndows ti sara' passato un operatore.

--
*****************

[quote='MICHELE N. [MVP];1123873']"silentsmoke" <silentsmoke.3lhe0i@no-mx.forums.vistaheads.com> wrote in
> [...]

*****************
Michele Neri
Microsoft® MVP - Windows Desktop Experience

anche oggi che e domenica????
ma no ce un altraalternativa...??' e poi perche fa cosi...scusa che se senso ha una volta che microsft ha appurato che ho un software regolarmento licenziato che interessi ha a disattivarmelo se faccio modifiche hardware??'
VeroToad [MVP]

Re: problemaq vista dopo aggiornamento hardware
On Sun, 4 Jan 2009 10:06:29 +0000, silentsmoke
<silentsmoke.3lhi84@no-mx.forums.vistaheads.com> wrote:

>anche oggi che e domenica????

Ma non fai prima a provare?

>ma no ce un altraalternativa...??'

Quella proposta da Michele è sicuramente la più semplice e indolore,
sempre che la licenza sia autentica.

>e poi perche fa cosi...scusa che se
>senso ha una volta che microsft ha appurato che ho un software
>regolarmento licenziato che interessi ha a disattivarmelo se faccio
>modifiche hardware??'

La modifica dell'hardware/drivers fa disattivare temporaneamente la
licenza (risulta, alla stregua, che il software sia stato "spostato"
su un'altra macchina) e richiede la riattivazione. Funziona così (da
tempo prima di Windows Vista).

Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience

silentsmoke is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: problemaq vista dopo aggiornamento hardware
[quote='VeroToad [MVP];1123928']On Sun, 4 Jan 2009 10:06:29 +0000, silentsmoke
<silentsmoke.3lhi84@no-mx.forums.vistaheads.com> wrote:

>anche oggi che e domenica????

Ma non fai prima a provare?

> [...]

tempo prima di Windows Vista).

Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience
My blog: Blog VeroToad's Blog - Non solo spam :-)
RIO (Risorse in italiano per utenti di Office): http://www.riolab.org[/quote]

il software e originalissimo ...sono uno dei pochi che compra i software originali...microsoft...e non mi e ami successo di dover chiamare nessun numero.-.-.con xp avro disintallato e reinstallato mille volte su pc mio con confogurazione differente ...ma se e cosi sara cosi che devo farci