Steadystate

ERMANNO

Steadystate
ho letto un articolo che parlava di questo interessante programma targato
microsoft (il che già mi rassicura riguardo tante cose) e mi chiedevo come
agisca tale programma.
Nel senso: se io attivassi la protezione dell'HD prima dell'installazione di
un programma, tanto per provarlo e poi eliminarlo, quando riavvio il
sistema, quel programma sarà cancellato come se mai fosse esistino o lascerà
sempre delle tracce come una normale disinstallazione?
Oppure dal punto di vista concreto il pc si comporta come una sorta di
ripristino da Immagine?

Re: Steadystate
"ERMANNO" ha scritto nel messaggio

> [...]
> lascerà sempre delle tracce come una normale disinstallazione?
> Oppure dal punto di vista concreto il pc si comporta come una sorta di

Praticamente puoi anche annullare un'intera sessione di un utente con tutte
le modifiche eventuali fatte:

http://www.microsoft.com/italy/Windo...s/default.mspx

ERMANNO

Re: Steadystate
grazie, tra l'altro non mi sembra un programma ne pesante ne tantomeno
invasivo... giusto?

> Praticamente puoi anche annullare un'intera sessione di un utente con
> [...]

[....]

> grazie, tra l'altro non mi sembra un programma ne pesante ne tantomeno
> invasivo... giusto?

Infatti.
Si disinstalla facilmente e occupa pochissimo spazio.
Lo uso quando facciamo dei test per nuovo personale.