Cartelle nascoste

napoliheart

Cartelle nascoste
seguite quello ke c'è scritto sotto perchè non riesco a visualizzare le
cartelle nascoste e ho risposto a questo topic ke è di un bel pò i tempo f*
ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Grazie

Buongiorno Paolo,
io ho un problema, quando digito "regedit" in esegui, mi compare il seguente
errore:
L'Editor del Registro di sistema è stato disabilitato dall'amministratore si
sitema.

Cosa posso fare? Poichè ho lo stesso preoblema delle cartelle nascoste!
Inoltre ti vorrei chiedere coma mai non riesco a prendere dei File dalla
rete , nel senso che:
io ho un Pc desktop con vista e mi fratello un Portatile sempre con Vista,
il problema è il presente:

se entro dal suo Pc nella rete e cerco di entrare nel mio Pc chiede un nome
utente e Password, ne ho provate di tutti i colori ma non riesco ad entrare,
e la stessa cosa la f* dal mio Pc se voglio entrare nei suoi documenti
condivisi.

Cosa posso fare?

in attesa di leggerLa in merito, Buon anno

Giuseppe

"ConfNumb" wrote:

> Ciao.
> Apri regedit (start, esegui "regedit") , posizionati sulla chiave
> HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\
> CurrentVersion\Explorer\Advanced
> Nel frame di destra assicurati che il Valore Reg_Dword "Hidden" sia
> impostato a "1"
> (1 = Visualizza file e cartelle nascoste - 2 = Non Visualizza file e
> cartelle nascoste)
> Se hai un valore reg_sz "Hidden" cancellalo.
> Imposta ShowSuperHidden a 1 e SuperHidden a 1.
> [...]

Scott

Re: Cartelle nascoste
"napoliheart"
> L'Editor del Registro di sistema è stato disabilitato dall'amministratore
> si
> sitema.

Ciao, puoi risolvere il problema in due modi
1 lanciare gpedit.msc e modificare come "NON configurato" lavoce presente
in:
- configurazione utente, modelli amministrativi, sistema, e nel pannello di
destra "impedisci l'accesso agli strumenti di modifica del registro di
sistema". E' possibile che nella tua versione di Vista non sia presente
gpedit.msc. in tal caso passa al metodo 2.

2 Vai qui e scarica Registrar Registry Manager 6.00
http://www.resplendence.com/downloads

Lancialo come amministratore e naviga fino alla seguente chiave:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\System
A destra doppio clic su DisableRegistryTools e metti 0 al posto di 1.

--
Massimo Sanguinetti

MICHELE N. [MVP]

Re: Cartelle nascoste
"napoliheart" <napoliheart@discussions.microsoft.com> wrote in message
> seguite quello ke c'è scritto sotto perchè non riesco a visualizzare le
> cartelle nascoste e ho risposto a questo topic ke è di un bel pò i tempo
> f*
> ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Leggi attentamente questo editoriale
http://technet.microsoft.com/it-it/l.../cc645560.aspx
Spyware e Malware: chi ci spia?

--
*****************
Michele Neri

napoliheart

Re: Cartelle nascoste
gentile massimo,
ho rispolto il problema, facendo visualizzare i file e le cartelle nascoste,
però mi chiedevo sde c'era un modo per il quale far uscire la vecchia voce
"visualizza file e cartelle nascoste".

In attesa, cordiali saluti.

> gentile massimo,

non sono Massimo, mi chiamo Michele :-)
> però mi chiedevo sde c'era un modo per il quale far uscire la vecchia voce
> "visualizza file e cartelle nascoste".

Scarica ed esegui questo script
http://www.kellys-korner-xp.com/regs...iddenfiles.vbs

--
-------
[...]

Buongiorno,
grazie per aver risolto il problema delle cartelle nascoste, e per quantoi
riguarda la condivisione dei "FILE"?

Buona giornata

> Buongiorno,
> grazie per aver risolto il problema delle cartelle nascoste, e per quantoi
> riguarda la condivisione dei "FILE"?

In entrambi i pc devi
inserire stessi utenti/password (non vuote)
-------
[...]

nel senso ke in tutti e 2 i pc devo entrare con lo stesso utente, o quando
esce la "finestrella" devo inserire il mio utente e password???

Grazie
Giuseppe

> nel senso ke in tutti e 2 i pc devo entrare con lo stesso utente, o quando
> esce la "finestrella" devo inserire il mio utente e password???

No. Puoi entrare con uno dei due utenti.
L'importante e' che su entrambi i Pc ci siano gli stessi utenti con password
Non VUote.
es.
Pc1: (Utente/password)
Pippo/12345678
Pluto/87654321

Pc2:
Pippo/12345678
Pluto/87654321

Ciao

Pippo/12345678
Pluto/87654321

Giuseppe Allegretto

Re: Cartelle nascoste
scusa ma non riesco a capirti, io sul mio PC ho solo il mio account e mio
fratello solo il suo, come rete usiamo quella ke viene configurata quando
istalliamo il modem di Alice Adsl ed entrambi i Pc si trovano su WORKGROUP,
ora se dal suo PC voglio accedere ai miei documenti condivisi, quando clicco
sull'icona del mio PC mi esce la finestrella e li devo inserire lil mio nomu
etente e password o quella di mio fratello???

Grazie ancora