Stampa fronte eretro su Vista 64

LordSamuel

Stampa fronte eretro su Vista 64
Buongiorno,

ho appena finito di parlare con il supporto tecnico dell'epson riguardo ad
un problema riscontrato su Vista 64 sula funzione di stampa fronte e retro.
Questa funzione non esiste mentre su XP questa funzionalit√* c'√® √® funziona
molto bene! Il supporto tecnico mi hanno detto che non è un loro problema
giustificandosi e girando la palla a voi dicendomi che è un problema di vista
che non supporta l'opzione fronte e retro...cosa che mi sembra al quanto
strana e assurda...per questo vorrei che qualcuno mi potesse aiutare a
risolvere questo problema.

Grazie e auguri

Samuel
MICHELE N. [MVP]

Re: Stampa fronte eretro su Vista 64
"LordSamuel" <LordSamuel@discussions.microsoft.com> wrote in message
> Buongiorno,
>
> ho appena finito di parlare con il supporto tecnico dell'epson riguardo ad
> un problema riscontrato su Vista 64 sula funzione di stampa fronte e
> retro.

Modello stampante Epson?
verifica se sul sito ci sono i driver aggiornati per windows Vista 64.

*****************
Michele Neri
Microsoft¬ģ MVP - Windows Desktop Experience
My Mvp Profile: https://mvp.support.microsoft.com/Profile/neri
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen/

LordSamuel

Re: Stampa fronte eretro su Vista 64
Stampante epson stylus photo r200. Driver aggiornati.

"verifica se sul sito ci sono i driver aggiornati per windows Vista 64"

Quale sito? sito epson?

"MICHELE N. [MVP]" wrote:

> [...]

> *****************
> Michele Neri
> Microsoft¬ģ MVP - Windows Desktop Experience

glm2006ITALY

"LordSamuel" ha scritto:

> Quale sito? sito epson?

Sicuramente...

ma non mi stupirei se effettivamente non si possa fare la stampa fronte/retro

io con il mio scanner Epson Perfection 3490 photo avevo delle funzioni in
pi√Ļ in Xp (ad esempio la possibilit√* dii avviare la funzione di
fotocopiatrice con la stampa diretta) che in Vista non funzionano
--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/

Adriano Arrigo

"LordSamuel" <LordSamuel@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> Stampante epson stylus photo r200. Driver aggiornati.
>
> "verifica se sul sito ci sono i driver aggiornati per windows Vista 64"
>
> Quale sito? sito epson?

La R200 è data come compatibile a 64bit con Vista
http://www.microsoft.com/windows/com...r200&os=64-bit

Sei sicuro che i driver funzionino (e se dici che stampa ma non fronte-retro
direi di si)
ma che debba installare l'apposita Utility a 64bit, Epson EasyPrint v3.10A ?

http://www.epson.com/cgi-bin/Store/s...Type=Downloads

Scarica Epson EasyPrint v3.10A 64bit

Adriano Arrigo
MVP Windows
Desktop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain

andrea

"Adriano Arrigo" <a.arrigo[at]sysadmin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> fronte-retro direi di si)
> ma che debba installare l'apposita Utility a 64bit, Epson EasyPrint v3.10A

Ciao Adriano,
ho la stessa stampante di LordSamuel e dopo aver letto il post mi sono reso
conto che, accidenti è vero, neanche io ho la opzione del fronte
retro.....dici che provo anch'io l'utility Epson EasyPrint v3.10A ?

c'è la versione 32 bit ? (ho vista home premium 32)

Ciao,
Andrea da Trieste.

Adriano Arrigo

"andrea" <a_spena@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> retro.....dici che provo anch'io l'utility Epson EasyPrint v3.10A ?
>
> c'è la versione 32 bit ? (ho vista home premium 32)

Provaci, male non fa.
E' possibile che l'opzione fronte/retro sia attivata dal programma specifico

> Provaci, male non fa.
> E' possibile che l'opzione fronte/retro sia attivata dal programma
> specifico
>
> Ciao

Grazie.

OH : preziosi sti MVP

Andrea da Trieste

Adriano Arrigo

> Grazie.
>
> OH : preziosi sti MVP

Prego ?

> "andrea" <a_spena@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Prego ?

no, niente : solo un complimento.

Intendevo c he siete preziosi per il NG : non sai quante volte mi avete
aiutato o ho preso spunto da risposte che avete dato a altri.

Andrea da Trieste.